Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: caricabatterie lipo per iniziare

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho caricato la batteria,è una da 7,4X1200 e non quella che ho scritto prima,comunque all'inizio era un po' più forte però poi è diminuito,quando poi la batteria si è caricata completamente (circa 20/30 minuti) ha smesso Già che ci sono vorrei chiedervi anche se riesco a giocare un game di circa 4 ore con questa batteria,e massimo quante ore riuscirei a giocare...Grazie in anticipo

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolo4523 Visualizza il messaggio
    Ho caricato la batteria,è una da 7,4X1200 e non quella che ho scritto prima,comunque all'inizio era un po' più forte però poi è diminuito,quando poi la batteria si è caricata completamente (circa 20/30 minuti) ha smesso Già che ci sono vorrei chiedervi anche se riesco a giocare un game di circa 4 ore con questa batteria,e massimo quante ore riuscirei a giocare...Grazie in anticipo
    ...non si parla di ore ma pallini !! , se non stai tutto il tempo attaccato al grilletto puoi giocarci per 4 ore ma se stai attaccato in 1 ora ti saluta ... io ad occhio e croce posso dirti che una 1.2 orientativamente tira 6/7 caricatori da 300 senza grossi problemi , dipende dalla configurazione del tuofucile e l'assorbimento che ha ...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affilato

Predefinito

grazie a tutti delle risposte che mi hanno chiarito molto le idee.
    ora con calma valuto cosa prendere.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi dopo una partita è consigliabile rimuovere la batteria e mettere a zero l'hop-up o non è necessario?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Se è una batteria Ni-Mh ti conviene toglierla e ricaricarla il giorno prima che torni a giocare. Tanto, anche se la lasciassi dentro la replica, grazie al suo accentuato fenomeno di autoscarica saresti costretto a ricaricarla comunque il giorno prima del suo utilizzo.Se è una Lipo, allora potresti anche lasciarla. Io, comunque, le tolgo sempre per questioni di sicurezza.Per l'hop-up ci sono due scuole di pensiero: c'è chi lo azzera e chi no. Io non lo azzero.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie mille,comunque è una lipo ma penso che non la toglierò anche perché a casa qualche decina di colpi ogni giorno li sparo sempre,e penso che togliere e mettere continuamente la batteria causerebbe più danni

Club
    Phoenix Torino

Predefinito

le lipo vanno tolte sempre, e sopratutto non vanno mai mai mai fatte scaricare.

sono batterie delicate

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Come posso sapere quando è quasi scarica tenendo conto che io ogni giorno sparo una decina di colpi?

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolo4523 Visualizza il messaggio
    Come posso sapere quando è quasi scarica tenendo conto che io ogni giorno sparo una decina di colpi?
    Compri un cicalino,costa 6 euro ma piuttosto che rimetterci la lipo..altrimenti quando comicia andare giù di raffica la togli

Club
    Phoenix Torino

Predefinito

oppure compri un caricabatterie serio e misuri con quello la scarica.

il cicalino non entra nel 90%dei fucili

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.