Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: caricabatterie lipo per iniziare

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Phoenix Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    E 20€ di spedizione non le ho mai pagati per una batteria... di solito siamo attorno ai 6.5$ ($ non €) per pacchi piccoli con posta aerea solita

Ahab

io ho preso 100$ di roba quindi magari sará per quello che ho pagato cosi

riguardo al magazzino europeo do hobbyking se lo selezioni vedi solo la lipo da calcio crane.

a quanto ho capito bisogna guardare tutto i magazzini e poi nella pagina dell'oggetto da comprare bisogna cliccare sulla bandiera europea e poi buy sulla pagina di acquisto (io non ho fatto click sulla bandiera e sono finito sul magazzino di hong komg)

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Il prezzo dipende dal peso, dalle dimensioni del pacco e dalla spedizione scelta: 1 batteria di solito si è sui 6$, se inizi ad aggiungere materiale il pacco s'ingrossa

Ahab

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

io per 5 batterie e una 40 di connettori ho pagato 14.99 dollari di spedizione

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi scusate se mi intrometto nella conversazione,però ho acquistato una batteria lipo 7,4X2000 20c cqb E-Power...Oggi l'ho collegata al caricatore e inserendola nella presa ha iniziato a fare un "ronzio" continuo e ha continuato per 2-3 minuti,poi l'ho scollegata per evitare problemi...Però ho provato a collegare solo il carica batteria alla presa e anche senza batteria continua a fare questo ronzio.Ho chiest a mio padre che essendo ingegnere ho pensato che ne sappia più di me, e mi ha risposto che è "l'inverterino" a fare quel ronzio.Secondo voi cos'è?

Club
    Phoenix Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolo4523 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate se mi intrometto nella conversazione,però ho acquistato una batteria lipo 7,4X2000 20c cqb E-Power...Oggi l'ho collegata al caricatore e inserendola nella presa ha iniziato a fare un "ronzio" continuo e ha continuato per 2-3 minuti,poi l'ho scollegata per evitare problemi...Però ho provato a collegare solo il carica batteria alla presa e anche senza batteria continua a fare questo ronzio.Ho chiest a mio padre che essendo ingegnere ho pensato che ne sappia più di me, e mi ha risposto che è "l'inverterino" a fare quel ronzio.Secondo voi cos'è?
    è l'alimentatore non preoccuparti e tutto normale, complimenti hai l'udito di un cane non è facile da sentire

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non è tanto debole,si sente anche a1-2 metri di distanza
    Ultima modifica di paolo4523; 22/09/2013 a 23:01

Club
    Phoenix Torino

Predefinito

Non è tanto debole,si sente anche a1-2 metri di distanza
    ribadisco il non preoccuparti.
    è una cosa normale l'alimentatore che ronza, ronzano tutti, alcuni di più alcuni di meno.
    Parola di (de)perito elettronico

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Io ne ho 2 di quelli economici (i primi della lista) presi a circa 15€ l'uno, mai avuto problemi in quasi 2 anni, ma ronzio non ne ho mai sentito , sarà normale se ad altri lo fa, evidentemente io sono stato piu fortunato ad aver trovato 2 carichini "silenziosi" !!
    Ad ogni modo ti consiglio di collegare PRIMA il caricabatterie alla presa e DOPO la batteria al caricabatteria, facendo al contrario ho bruciato il terzo carichino (forse era fallato .. forse no)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi quindi posso andare sul sicuro,posso ricaricarla?

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Ragazzi quindi posso andare sul sicuro,posso ricaricarla?
    Sinceramente su 3 carichini di quel tipo io di ronzii così forti non ne ho mai sentiti , e ci sento bene ... ma se altri hanno avuto esperienze diverse fai pure , io non starei tranquillo ...

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.