Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Beretta 92fs MFG Marushin?

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Sep 2012
    Messaggi
    102

    Predefinito Beretta 92fs MFG Marushin?

    Salve a tutti, ho utilizzato il tasto cerca e ieri sera ho fatto una lunga ricerca su google, ma in tre quarti d'ora mi è uscito davvero poco, anzi, riguardo al mio modello niente.

    Ho ricevuto una replica ritrovata durante dei lavori di ristrutturazione, di una 92fs della Marushin(Così dice l'incisione MFG Marushin), la replica è a gas, con tanto di loghi, ma con il carrello in abs spezzato(purtroppo non è possibile incollarlo nemmeno con l'attack dato che la parte spezzata non c'è più) e senza caricatore(il gas ha un serbatoio a parte nell'impugnatura della pistola).
    Dopo averla pulita e aver cercato di mettere insieme il tutto, ho cercato in internet informazioni riguardo il modello, ma a parte una replica a molla(così c'era scritto in un sito di modellismo italiano) al prezzo di 50 euro ma non disponibile, non ho trovato nulla se non gli altri modelli della Marushin.

    Insomma mi ritrovo con una pistola a gas davvero bella per quanto riguarda i loghi e la fattura, però con un carrello rotto e senza caricatore.

    Per ora non ho delle foto, ma qualcuno di voi conosce la replica? il carrello e il caricatore potrebbero essere compatibili con quelli di altre marche?

  2. #2
    Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1
    Età
    55
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    1,405

    Predefinito

    Ciao, secondo il mio parere, la Beretta che hai tu è la Marushin MGC, ed è quella che fa il botto ed espelle i bossoli, ma per softair non va bene, è solo per collezione.

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Sep 2012
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sonnyby Visualizza il messaggio
    Ciao, secondo il mio parere, la Beretta che hai tu è la Marushin MGC, ed è quella che fa il botto ed espelle i bossoli, ma per softair non va bene, è solo per collezione.
    Durante la ricerca in effetti ho trovato quel genere di pistole(si chiamano prop guns, o così c'era scritto), però no, ha proprio il meccanismo da pistola a Green Gas...
    Appena posso metto le foto

  4. #4
    Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1
    Età
    55
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    1,405

    Predefinito

    Ok aspetto le foto, ora è anche questione di curiosità. So che esiste la CZ 75 ed una colt STI sempre ad espulsione del bossolo però con funzionamento a gas e BB, ma di Beretta no.

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Sep 2012
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sonnyby Visualizza il messaggio
    Ok aspetto le foto, ora è anche questione di curiosità. So che esiste la CZ 75 ed una colt STI sempre ad espulsione del bossolo però con funzionamento a gas e BB, ma di Beretta no.
    Non credo sia nemmeno quella, comunque sulla parte di carrello "buona" c'è scritto MFG Marushin ASGK

    Purtroppo le foto del mio cellulare lasciano a desiderare, ho tentato di fotografare le incisioni ma rimangono illeggibili, anche per lo stato del carrello.

    si presenta così:



    Il meccanismo ripeto è a gas ed il caricatore inoltre, mi sembra troppo "piccolo" sia per ospitare bossoli che per munizioni a salve, dato che è 1/3 circa dell'impugnatura.
    Però ripeto, cerca e ricerca in internet non si trova niente se non i modelli con espulsione del bossolo o altre repliche della casa tipo la derringer o la nambu, quindi a voi esperti l'ardua sentenza.

    P.S
    Non so quanto possa servire, ma oltre alla sicura sul carrello, credo ce ne sia un'altra posta al di sopra del grilletto ed è funzionante(dato che nel pulirla l'ho dovuta smontare per estrarre la canna).
    Ultima modifica di Mare; 16/09/2013 a 09:28

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.