Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Cerco consigli per acquisto di Steyr Aug e skorpiom economiciccima ...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito si

Quote Originariamente inviata da Marco-mes Visualizza il messaggio
    Buzz,
    ok, l'importante è che tu conosca i limiti dell'oggetto che compri...
    Per capirci, un ASG è concepita per essere in grado di colpire una sagoma umana (o di cartone, nel tuo caso, ma per darti l'idea delle dimensioni) intorno ai 25 / 30 mt. sfruttando, tra l'altro quello che è l'hop up (imprimendo cioè un effetto al pallino che prima tende a salire per poi riscendere).
    Una carabina in 4,5mm è concepita per colpire un bersaglio di 10cm di diametro alle stesse distanze (probabilmente anche superiori

Detto questo la replica che probabilmente più si addice alle tue esigenze è un bolt action il cui costo parte dagli 80 Euro a salire (paragonabile ai costi di una carabina 4,5 entry level), considera però che a questi dovrai probabilmente aggiungere i costi per "portarlo al joule" (10/20 Euro), per un'ottica (da 40 in su) per una eventuale canna di precisione (50?) e che, nonostante tutto non raggiungerai mai le caratteristiche balistiche della carabina...
    P.S. tutto ciò che trovi tra i 30 ed i 50 Euro (anche a molla) è, in linea di massima un giocattolo (inteso proprio come giocattolo per bambini) e non farebbe comunque al caso tuo.

IMHO Se come asserisci hai possibilità di comprare di persona a San Marino, io francamente non vedo quale sia il problema visto che dal profilo hai raggiunto da un pò la maggiore età, ma ovviamente la scelta è tua.

In bocca al lupo per l'acquisto e spero che, quale che sia la tua scelta, tu ne possa essere soddisfatto.

Marco

..tutto vero..tutto sacrosanto..xò la carabina ha + vincoli di legge...mentre il softair meno...si puo comprare online..se poi è overjoule allora lo si riporta in banda...il norconi base (bruttino) da 4,5 parte dai 69-75 euro...idem x un bolt action cinese dai siti orientali (dai 60) in su a cui aggiungere: tasse dazi e spedizione...speriamo bene..ma x quello che devo farfe io anche un buon usato...va bene...

Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zathox Visualizza il messaggio
    A casa mia io posso tenere un fucile overjoule bolt action.. anche che sia over di 3.5 j, l importante e che nn superi i 4.5 perchè poi serve la denuncia.. ma a casa tua puoi comunque tenere un bolt action over joule e non è assolutamente illegale.. lo sarebbe se fosse un asg elettrica..
    ??
    Premetto che non voglio fare polemica, ma faccio la domanda solo per ignoranza (nel senso che io sapevo, comunque che le asg dovevano essere inferiori al joule) ma mi puoi indicare i riferimenti normativi relativi a quanto asserito e/o dove hai appreso l'informazione?
    Per completezza, per come la so io (e quindi tutta da verificare, se vogliamo)... non esistono limiti intermedi tra il <di 1joule ed il < di 7,5joule.
    Il primo limite è riferito a strumenti ad aria compressa in calibro 6mm (senza alcuna distinzione nelle modalità di fuoco).
    Il secondo è riferito ad armi di modesta capacità offensiva ad aria compressa in calibro 4,5mm. (mi sembra esclusivamente semiautomatiche).

Grazie in anticipo per la risposta
    Marco

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco-mes Visualizza il messaggio
    ??
    Premetto che non voglio fare polemica, ma faccio la domanda solo per ignoranza (nel senso che io sapevo, comunque che le asg dovevano essere inferiori al joule) ma mi puoi indicare i riferimenti normativi relativi a quanto asserito e/o dove hai appreso l'informazione?
    Per completezza, per come la so io (e quindi tutta da verificare, se vogliamo)... non esistono limiti intermedi tra il <di 1joule ed il < di 7,5joule.
    Il primo limite è riferito a strumenti ad aria compressa in calibro 6mm (senza alcuna distinzione nelle modalità di fuoco).
    Il secondo è riferito ad armi di modesta capacità offensiva ad aria compressa in calibro 4,5mm. (mi sembra esclusivamente semiautomatiche).

Grazie in anticipo per la risposta
    Marco
    Se tu possiedi una carabina inferiore ai 7,5 joule, puoi tenerla, sopra va denunciata col porto.
    Però se tu possiedi un asg (bolt action, e quindi non elettrica) sopra il joule puoi tenerla tranquillamente, non è assolutamente illegale, il fatto cambia se tu possiedi un asg elettrica sopra il joule che da quello che so io viene considerata arma da guerra..

P.s: prima ho sbagliato tra 4.5 e 7.5

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito domandone finale...

Quote Originariamente inviata da buzz71 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono nuovo (Veramente!) e cercavo consigli per comprare un'arma giocattolo,ovviamente la più economica spring (a molla) della Steyr aug e della skorpion. entrambe le vorrei a molla e potrei comprarle a san marino o bari e provincia oppure su internet,oppure ,se conviene in albacete (spagna).
    a me serve qualcosa che sia + di un giocattolo senzza arrivare ai 80-100 euri...perchè voglio prima provare e poi magari andare oltre...la mia passione va per le armi bullpup.
    le + economiche che resistano aqualche colpo...mi aiutate?
    mi consigliate?

poi scusate ma volendo disturbarvi ancora...siccome non devo fare game....un fucile bolt action che tiri benino ma sopratutto economico dove si trova? e che modello?

quindi cerco:
    1 copie ben fatte (non perfette ) di Steyr Aug e Skorpion, di qualsiasi tipo (bolt action ,elettriche,a ria e cosi via) ma ECONOMICHE;
    2 arma o da 6 mm (bolt action) oppure da 4,5 mm aria compressa di modesta capacità offensiva (sotto i fatidici 7,5 joule)
    cio che chiedo nel punto 2 deve essere compatto ed economico...anche se nel caso softair dovessi comprarla all'estero...e nel caso in cui (come ho letto delle well l96) overjule la metterei "in regola" io a mie spese.
    alla luce di questo mi sapete consigliare???
    da italia o estero?
    per esempio se compro un l96 in italia arriva overjoule?
    e se lo compro esempio cina che tasse dovrei pagare? oltre a quello indicato dal venditore? e dove consigliate?
    chi mi aiuta?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zathox Visualizza il messaggio
    A casa mia io posso tenere un fucile overjoule bolt action.. anche che sia over di 3.5 j, l importante e che nn superi i 4.5 perchè poi serve la denuncia.. ma a casa tua puoi comunque tenere un bolt action over joule e non è assolutamente illegale.. lo sarebbe se fosse un asg elettrica..
    Non spargiamo falsità... qualunque sia la replica, se per SoftAir, DEVE essere sotto il J e basta: softair ed armi a limitata capacità offensiva SONO COSE DIVERSE E BEN DISTINTE E MAI INTERCAMBIABILI

Ahab

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

oggiono

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.