ho già aperto questo topic in un'altra sezione del forum (per questo mi scuso con gli admin e mod) ma non ho avuto risposte e pareri da nessuno e pensando che è proprio questa l'area del forum in questione, ripropongo la discussione proprio quì...
pensavo che sarrebbe una cosa interessante e molto utile, dividere i tornei e gli eventi in base alle regioni di svolgiomento...un pò come è fatta la pagine dei team in italia in modo da consultare molto più facilmente i tornei/manifestazioni in atto o in programma...
faccio un esempio banale...
il mio team è di torino e sarà difficile che possa partecipare a tornei/eventi in sicilia (anche se non è escluso) mentre è interessato a partecipazioni all'interno della regione o in regioni vicine e quindi consulterà le regioni lombardia,liguria,emilia romagana ecc...sarà più facile per il direttivo consultare l'elenco dei tornei avendoli suddivisi per regione, non credete?
..credo che basti creare dei sub forum che le varie regioni e magari uno "estero" per le manifestazioni fuori dal teatro nazionale.
si potrebe fare...cosa ne pensate in merito ?
![]()

Portale
Lo staff