Visualizza i risultati del sondaggio: Dividere i Torni/Eventi per Regione. Cosa ne pensate ?

Chi ha votato
68. Non puoi votare questo sondaggio
  • La trovo una cosa utile ed interessante

38 55.88%
  • Interessante come idea ma andrebbe organizzata meglio

20 29.41%
  • Inutile. La Sezione Tornei ed eventi va benissimo così com'è

10 14.71%
Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Sezione Tornei ed Eventi

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito Sezione Tornei ed Eventi

ho già aperto questo topic in un'altra sezione del forum (per questo mi scuso con gli admin e mod) ma non ho avuto risposte e pareri da nessuno e pensando che è proprio questa l'area del forum in questione, ripropongo la discussione proprio quì...

pensavo che sarrebbe una cosa interessante e molto utile, dividere i tornei e gli eventi in base alle regioni di svolgiomento...un pò come è fatta la pagine dei team in italia in modo da consultare molto più facilmente i tornei/manifestazioni in atto o in programma...
    faccio un esempio banale...
    il mio team è di torino e sarà difficile che possa partecipare a tornei/eventi in sicilia (anche se non è escluso) mentre è interessato a partecipazioni all'interno della regione o in regioni vicine e quindi consulterà le regioni lombardia,liguria,emilia romagana ecc...sarà più facile per il direttivo consultare l'elenco dei tornei avendoli suddivisi per regione, non credete?
    ..credo che basti creare dei sub forum che le varie regioni e magari uno "estero" per le manifestazioni fuori dal teatro nazionale.

si potrebe fare...cosa ne pensate in merito ?

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io penso che sia meglio dividere per tipologie,piuttosto che per regioni,dopo tutto ci sono regioni che hanno moltissimi team e organizzano decine di eventi,altre invece un paio di eventi all'anno se tutto va bene...,dopo tutto anche la grandre distanza puo' essere "coperta" dalla pianificazione.
    un team che di soliti fa tornei esa-hsa potrebbe essere poco interessato a manifestazioni di combat/pattuglia e urban/swat che durano 5 o6 ore e viceversa,insomma ci si puo' organizzare meglio curando gli eventi piu' affini alle inclinazioni della squadra...

Spina L'avatar di jena 11°graco
    Club
    11° GRACO JOUF

Predefinito Sezione Tornei ed Eventi

ciao a tutti
    trovo l' idea molto interessante di dividere i tornei
    secondo me sarebbe da divirere per nord- centro-sud
    all' interno di tale divisione per regioni e all interono perchè no per durata ( o tipologia)
    il tutto per facilitare la ricerca
    ottime idee tutte e due sia quella di gotrek che di mephisto
    sarò ripetitivo
    ma fa sempre bene

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

trovo valide tutte le idee riportate in questi post.
    in ogni caso il difficile penso che sia data dal fatto che parliamo di una sezione del forum. parlando invece di una parte di un sito (lo dico da ignorante, magari mi sbaglio) si potrebbero dare delle "etichette" ad ogni evento, in modo da utilizzare una funzione di ricerca.
    ad esempio, un torneo viene etichettato abruzzo, urban, un altro abruzzo, 24h (una regione a caso ), e troverebbero posto contemporaneamente in tutte le categorie pertinenti.
    vabè, mi sono dilungato, per quanto riguarda il forum è vero che è difficoltoso organizzare il tutto in modo perfetto, però magari una certa categorizzazione invece di un calderone con tutti gli eventi è auspicabile.
    oppure si stabiliscono delle tag nel titolo e uno sa già se un torneo può interessargli o meno

GIRO
    Visitatore

Predefinito

sarebbe da dividere per tipologia...nn per regione
    ognuno è libero di spostarsi dove vuole ma sarebbe molto piu pratica una divisione in categorie in modo che sia piu semplice trovare cio che fa a caso proprio

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito

..molto bene..l'importante è discuterne in modo che gli admin possano prendere spunto dalle nostre idee

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

dividere per eventi/tornei e classificarli per tipologia e durata....

sarebbe utile e di facile lettura per gli interessati

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

come idea sarebbe interessante, il problema è che, se andiamo a vedere, gli eventi riportati sul forum sono talmente pochi da rendere inutile creare ulteriori divisioni.
    al massimo sarei d'accordo a dividerli per tipologie (combat, pattuglia, 24h, ect)

magari ci fossero tanti eventi da rendere necessaria la divisione "regionale", qui se vogliamo giocare sono minimo 200km

ciao ciao

Spina L'avatar di EssE999
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

dividere i torni/eventi per regione. cosa ne pensate ?

cosa sono i torni?

apparte gli scherzi io divederei tutto in 3 fasce: nord, centro, sud perchè a volte si sforano i confini regionali. (nb. non sono leghista )

ciao!

Spina L'avatar di HANNIBAL Leg Malatestiani
    Club
    LEGIONARI MALATESTIANI RIMINI

Predefinito divisione

io metterei sia la regione che la tipologia, qual'è il problema?
    la cosa importante è anche la data.
    fare tipo una griglia a calendario mensile con tutti questi elementi, visto che a volte si perdono tornei perchè non si becca il topic...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.