Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: 2500 in canna

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito 2500 in canna

ciao ho un mio amico con cui gioco che ha un drum sul suo MG36 e vedo che nn si porta via mai un caricatore avendo il drum. montandolo su un M4-CARABIN può essere utile??? che vantaggi ha e che svantaggi ti può dare. può essere un aquisto valido????? grazie

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Non è una buona idea avere solo la CMAG dietro... se si guasta o altro poi che fai?
    Gli scatolozzi (drum, cmag, fustini del dixan) per sfizio li puoi anche usare.... bada solo a prenderli di buona marca (tipo s-mag... o l'hero arms una volta sistemato) e non fare raffiche da 2 minuti....

Alla Cmag piuttosto preferisco 6 maggiorati o 12 midcap...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie x il consiglio. ma dove te li metti 12 caricatori..????

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Nel vest ^^ coi miei russi base sono 8 + 1 subito pronti più 5 nello zaino e/o ancora un paio nella tasca da cintura ^^

Dipende tutto comunque da come giochi: io son passato dai maggiorati ai monofilari per il gusto di cambiare caricatore

Ahab

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pacca006 Visualizza il messaggio
    grazie x il consiglio. ma dove te li metti 12 caricatori..????
    9 nel chest rig - 1 nella replica - 2 alla cintura.

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Io sono del parere che se non hai una mitragliatrice (m249 m60 e simili) è inutile usarli sulle asg normali.. sono ingombranti, pesano, fanno rumore e non si sa mai se si guastano.. se proprio li vuoi usare i drum, portati almeno altri 2 o 3 caricatori di scorta.. non si sa mai.. molto meglio parecchi monofilari o alcuni maggiorati.. quindi riduzione del peso, meno rumore e meno probabilità di guasto o anche rottura..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.