L'altro giorno ho fatto 20 km in moto con addosso un vest in Multicam che mi ha venduto un amico (sono andato a rititarlo a casa sua). Se mi avessero fermato mi avrebbero detto qualcosa :3 ? (A parte che mi guardavano tutti malissimo ahhaah)
L'altro giorno ho fatto 20 km in moto con addosso un vest in Multicam che mi ha venduto un amico (sono andato a rititarlo a casa sua). Se mi avessero fermato mi avrebbero detto qualcosa :3 ? (A parte che mi guardavano tutti malissimo ahhaah)
Come ho detto prima, SECONDO ME (e lo sottolineo), un tattico non fà parte dell' uniforme, ma è un pezzo di equipaggiamento tralatro NON-Italiano(in questo caso).
Inoltre se eri vestito normalmente il tutto non poteva destare nessun sospetto, mentre magari era una piccolissima aggravante se avevi la mimetica intera addosso.
C'era chi ha trattato questo argomento e parlava di "ingannare la fede pubblica" o roba del genere, ed è assolutamente inprobabile farlo con solo un tattico addosso. In poche parole non ti scambiano per un militare se hai degli anfibi adosso, un tattico, solo dei pantaloni oppure un cappellino. E' più probabile invece con una mimetica intera, e una via di mezzo sarebbe solo una camicia, anche se credo sia improbabile.
Ultima modifica di McSnake; 14/09/2013 a 20:40
Teoricamente possono sanzionarti in caso di mimetica completa, oppure di segni distintivi quali stellette, piastrine, gradi ecc...Se indossi solo giacca senza stelle ecc o solo pantaloni non si ricevono sanzioni.
Per il tattico non ne sono sicuro se possono o meno sanzionare, sicuramente se ti vedono ti rompono le scatole
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2