Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: trasporto a 2 ruote

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Jamz
    Club
    PotaGroup

Predefinito

L'altro giorno ho fatto 20 km in moto con addosso un vest in Multicam che mi ha venduto un amico (sono andato a rititarlo a casa sua). Se mi avessero fermato mi avrebbero detto qualcosa :3 ? (A parte che mi guardavano tutti malissimo ahhaah)

McSnake
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jamz Visualizza il messaggio
    L'altro giorno ho fatto 20 km in moto con addosso un vest in Multicam che mi ha venduto un amico (sono andato a rititarlo a casa sua). Se mi avessero fermato mi avrebbero detto qualcosa :3 ? (A parte che mi guardavano tutti malissimo ahhaah)
    Come ho detto prima, SECONDO ME (e lo sottolineo), un tattico non fà parte dell' uniforme, ma è un pezzo di equipaggiamento tralatro NON-Italiano(in questo caso).
    Inoltre se eri vestito normalmente il tutto non poteva destare nessun sospetto, mentre magari era una piccolissima aggravante se avevi la mimetica intera addosso.
    C'era chi ha trattato questo argomento e parlava di "ingannare la fede pubblica" o roba del genere, ed è assolutamente inprobabile farlo con solo un tattico addosso. In poche parole non ti scambiano per un militare se hai degli anfibi adosso, un tattico, solo dei pantaloni oppure un cappellino. E' più probabile invece con una mimetica intera, e una via di mezzo sarebbe solo una camicia, anche se credo sia improbabile.
    Ultima modifica di McSnake; 14/09/2013 a 20:40

Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Teoricamente possono sanzionarti in caso di mimetica completa, oppure di segni distintivi quali stellette, piastrine, gradi ecc...Se indossi solo giacca senza stelle ecc o solo pantaloni non si ricevono sanzioni.
    Per il tattico non ne sono sicuro se possono o meno sanzionare, sicuramente se ti vedono ti rompono le scatole

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.