Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: ak 74s full metal golden bow scarrellante 0.55 j

Spina L'avatar di jack0188
    Club
    Lupi Valserina

Question ak 74s full metal golden bow scarrellante 0.55 j

come da titolo ho acquistato da 3 mesi il mio primo asg ak74 su full metal scarrellante della golden bow.

premetto che lo ho usato tranquillamente fino a settimana scorsa senza riscontrare problemi particolari a parte che aver cambiato il gruppo hop up completamente con gommino e pressore perche il fucile era impossibile sparare dritto e regolarlo.
    ho pulito la canna appena arrivato e da qui a momenti ne uscivano ragni morti da quanto era lurida...
    messo a punto queste due cose ho iniziato ad avere un fucile un po piu preciso (non come vorrei) cioe sui 20/25 mt tutto ok come aumento la distanza il pallino va dove vuole. premetto che uso pallini js tactical 0.23 bio .
    il punto sta che l'altro giorno mi sono deciso di smontare per la prima colta il gearbox per verificare la tenuta con la prova della siringa...
    e mi accorgo che perde come un scola pasta....
    vado in negozio compro tutto l'occorrente:
    - molla royal 100 (non so se sia il modello preciso)
    - spingi pallino g&g
    - cilindro: cilindro + testa monoblocco della sniper mk per canne lunghe
    - testa pistone il alluminio
    - pistone con cremagliera in acciaio e pistone in abs rosso (non chiedetemi la marca)

rimonto il tutto dopo aver appurato che la tenuta era ottima... non perdeva per nulla... e inizio a sparare qualche colpo di prova... ottimo sembra funzioni almeno...
    ieri abbiamo giocato e prima di partire abbiamo controllato i joule .......................... 0.65j .............

perche?
    p.s. ho montato un silenziatore non vorrei fosse quel coso inutile che mi fa perdere cosi tanta potenza...
    chiedo a voi sono nelle vostre mani....
    grazie in anticipo

daniele

Spina L'avatar di CANISTER
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io, proverei a controllare la lunghezza dello spingipallino che hai montato, scommetto che è qualche mm più corto dell' originale..

Club
    Lupi Valserina

Predefinito

lo spingi pallino che ho montayto è esattamente identico a quello originale.... altre idee??
    help me

Spina L'avatar di Giak
    Club
    Ghost Warriors

Predefinito

il cilindro è forato come il precedente?

Club
    Lupi Valserina

Predefinito

no è un cilindo monoblocco in alluminio con le stesse identiche dimensioni..... per questo non capisco... l'unica cosa di differenza che ho notato è dove dovrebbe uscire l'aria compressa dal pistone e dove va lo spingi pallino è un pelo piu corta... ma provando a tirare indietro a mano l'asta spingi pallino e azionando il pistone non perde. quindi presumo non sia per quello ma resto in stanby aspettando idee vostre...

- - - Updated - - -

aggiungo che il negoziante mi ha detto che quello era per la serie ak. quindi per questo motivo presumo sia giusto...

queste sono le specifiche del dilindo...

CILINDRO+TESTA 2 GEN DA 363 A 600

CILINDRO IN ALLUMINIO
    RICAVATO INTERAMENTE DAL PIENO
    IL CILINDRO E MOLTO LISCIO PER UNA MASSIMA SCORREVOLEZZA DEL PISTONE
    DI 2° GENERAZIONE

TESTA CILINDRO IN ALLUMINIO COMPLETA DI O-RING
    CON GOMMINO PARA COLPI

ADATTO PER CANNE INTERNE DI LUNGHEZZA
    TRA 363 A 600 mm

COMPATIBILE CON TUTTI I FUCILI E MARCHE

MARCA SNIPER.MK ( MADE ITALY )
    Ultima modifica di jack0188; 30/09/2013 a 20:02 Motivo: aggiunta particolare

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jack0188 Visualizza il messaggio

CILINDRO+TESTA 2 GEN DA 363 A 600

IL CILINDRO E MOLTO LISCIO PER UNA MASSIMA SCORREVOLEZZA DEL PISTONE
    DI 2° GENERAZIONE
    We have a winner!

Il gb del tuo JG è di terza! In questo caso dovrebbe influire poco però è sconsigliabile fare "misiot".

Non so il tuo grado di competenza, ma per esperienza (siccome me ne sono passati 3 per le mani) di controllare lo spingipallino in lunghezza e forma, perchè ho avuto problemi cambiando il suo standard con lonex e altra roba che avevo in casa ottenendo il tuo stesso risultato..

Ti conviene aprire in tech center, potresti avere più fortuna.

Club
    Lupi Valserina

Predefinito

scusami ma non ho ben capito... ok io ho un gb di 3° gen e ho montato un cilindro di 2° gen..... quindi dovrei controllare lo spingi pallino?
    scusami ma sono alle prime armi

Spina L'avatar di Giak
    Club
    Ghost Warriors

Predefinito

non ho capito com'è il tuo, ma mi pare che nell'ak il cilindro debba essere forato a 3/4 verso il guidamolla.

Club
    Lupi Valserina

Predefinito

sinceramente il tipo di cilindro che parli tu forato a 3/4 lo avevo montato prima... ma non penso sia per quello il problema...questo essendo conico internamente ha lo stesso risultato senza essere forato....

Club
    non affiliato

Predefinito

Partendo dal presupposto che, anche senza esperienza, montando quel gruppo aria non hai perdite, molto probabilmente secondo me, ripeto, è lo spingipallino nuovo a meno che te prima di montarlo non ti sia messo la col calibro a controllare svasature e lunghezza al decimo..

Se hai l'ak 74 hai una canna da +400, quindi è giusto avere il pieno, diversamente da ak74u (il corto).

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vintorez

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.