come da titolo ho acquistato da 3 mesi il mio primo asg ak74 su full metal scarrellante della golden bow.
premetto che lo ho usato tranquillamente fino a settimana scorsa senza riscontrare problemi particolari a parte che aver cambiato il gruppo hop up completamente con gommino e pressore perche il fucile era impossibile sparare dritto e regolarlo.
ho pulito la canna appena arrivato e da qui a momenti ne uscivano ragni morti da quanto era lurida...
messo a punto queste due cose ho iniziato ad avere un fucile un po piu preciso (non come vorrei) cioe sui 20/25 mt tutto ok come aumento la distanza il pallino va dove vuole. premetto che uso pallini js tactical 0.23 bio .
il punto sta che l'altro giorno mi sono deciso di smontare per la prima colta il gearbox per verificare la tenuta con la prova della siringa...
e mi accorgo che perde come un scola pasta....
vado in negozio compro tutto l'occorrente:
- molla royal 100 (non so se sia il modello preciso)
- spingi pallino g&g
- cilindro: cilindro + testa monoblocco della sniper mk per canne lunghe
- testa pistone il alluminio
- pistone con cremagliera in acciaio e pistone in abs rosso (non chiedetemi la marca)
rimonto il tutto dopo aver appurato che la tenuta era ottima... non perdeva per nulla... e inizio a sparare qualche colpo di prova... ottimo sembra funzioni almeno...
ieri abbiamo giocato e prima di partire abbiamo controllato i joule .......................... 0.65j .............
perche?
p.s. ho montato un silenziatore non vorrei fosse quel coso inutile che mi fa perdere cosi tanta potenza...
chiedo a voi sono nelle vostre mani....
grazie in anticipo
daniele