salve! volevo sapere se qualcuno a informazioni riguardo a questa replica sempre se esista... nel forum non ho travato nulla![]()
salve! volevo sapere se qualcuno a informazioni riguardo a questa replica sempre se esista... nel forum non ho travato nulla![]()
Ciao,
c'era un articolo su Softair Mag di questo mese proprio su questa replica.
Il problema, se vogliamo (non voglio farti i conti in tasca, per carità ma per me lo sarebbe) è il prezzo... $1.200,00
Non metto il link, ma il sito del produttore/distributore è: custom-airsoft-guns.com dove trovi un pò di informazioni in merito
Spero di esserti stato utile
Uscirà a breve sia della KingArms, come postato sopra, sia della g&g!Nella sezione News dal mondo ne hanno già parlato!
Ultima modifica di JOKER-1992; 19/09/2013 a 13:00
grazie delle informazioni, il vintorez è assolutamente fuori budget e anke il mio negoziante di fiducia me l'ha sconsigliato non per il valore del fucile ma nel suo rapporto qualità-prezzo. Parlando sempre con lui mi ha detto di dare un occhiata al G&G Full Metal GK74, che offre insieme all'asg 2 lipo 11,1 già comprese nelle guancette e il carica-lipo apposito, stando alla presentazione del sito ufficiale della g&g e in qlc forum è un fucile molto buono e soprattutto preciso... Voi ne sapete qlc? grazie del vostro tempo e scusate per il ritardo della risposta!
quel fucile ha quel prezzo xk' è un custom non esiste, non c è nessuno che lo fa, i pezzi sono tutti fatti dal nuovo!!, non so che qualità abbia quel fucile, ma non mi sentirei in grado di dare giudizzi a caso su un qualcosa che mai nessuno ha provato...
se aspetti un po sia la king arms che la G&G lo stanno facendo uscire...
per quanto mi riguarda se ti devi prendere un semplice ak, prenditi i modelli VFC o chi replica i modelli VFC (la nuova serie 0.40 in poi della cyma o i Kalash della Dboys)