Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: vss vintorez

Spina L'avatar di fedegol4ever
    Club
    non affiliato

Question vss vintorez

salve! volevo sapere se qualcuno a informazioni riguardo a questa replica sempre se esista... nel forum non ho travato nulla

Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma

Predefinito

Ciao,
    c'era un articolo su Softair Mag di questo mese proprio su questa replica.
    Il problema, se vogliamo (non voglio farti i conti in tasca, per carità ma per me lo sarebbe) è il prezzo... $1.200,00
    Non metto il link, ma il sito del produttore/distributore è: custom-airsoft-guns.com dove trovi un pò di informazioni in merito

Spero di esserti stato utile

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Recluta L'avatar di Cesk0
    Club
    Punisher Kombat Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco-mes Visualizza il messaggio
    Ciao,
    (non voglio farti i conti in tasca, per carità ma per me lo sarebbe) è il prezzo... $1.200,00
    Sti caaaaaaa....... sarebbe un problema si....
    Per carità, stupendo, ma a quel prezzo mi faccio tutto il setup e ne avanzo...

Spina L'avatar di JOKER-1992
    Club
    32°Battaglione

Predefinito

Uscirà a breve sia della KingArms, come postato sopra, sia della g&g! Nella sezione News dal mondo ne hanno già parlato!
    Ultima modifica di JOKER-1992; 19/09/2013 a 13:00

Spina L'avatar di fedegol4ever
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie delle informazioni, il vintorez è assolutamente fuori budget e anke il mio negoziante di fiducia me l'ha sconsigliato non per il valore del fucile ma nel suo rapporto qualità-prezzo. Parlando sempre con lui mi ha detto di dare un occhiata al G&G Full Metal GK74, che offre insieme all'asg 2 lipo 11,1 già comprese nelle guancette e il carica-lipo apposito, stando alla presentazione del sito ufficiale della g&g e in qlc forum è un fucile molto buono e soprattutto preciso... Voi ne sapete qlc? grazie del vostro tempo e scusate per il ritardo della risposta!

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

quel fucile ha quel prezzo xk' è un custom non esiste, non c è nessuno che lo fa, i pezzi sono tutti fatti dal nuovo!!, non so che qualità abbia quel fucile, ma non mi sentirei in grado di dare giudizzi a caso su un qualcosa che mai nessuno ha provato...

se aspetti un po sia la king arms che la G&G lo stanno facendo uscire...

per quanto mi riguarda se ti devi prendere un semplice ak, prenditi i modelli VFC o chi replica i modelli VFC (la nuova serie 0.40 in poi della cyma o i Kalash della Dboys)

Questa pagina è stata trovata cercando:

vintorez

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.