Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Opinioni Masada Pts

  1. #1
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    24 Jul 2013
    Messaggi
    42

    Predefinito Opinioni Masada Pts

    Ragazzi ho letto diversi commenti negativi da parte di proprietari di Masada Magpul Pts riguardo le parti interne che non sono il massimo, si rompono più facilmente di quelle di marche con prezzo inferiore e che sono difficili da trovare (Nel caso in cui si dovesse sostituire qualcosa). Io il fucile l'ho tenuto in mano in un negozio e da un bel senso di compattezza ma se devo spendere €460 per un fucile deve funzionare a meraviglia per anni... Voi che mi consigliate? È un buon fucile? Si rompe facilmente?

  2. #2
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    I miei hanno sempre funzionato alla perfezione.. Sia originale che modificati (anche parecchio) mai un problema qui di il mio parere è più che positivo ne ho avuto parecchi di pts e sono sempre rimasto soddisfatto.


  3. #3
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    24 Jul 2013
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Fiu finalmente una notizia positiva Ma nel Masada se si dovesse rompere il gearbox per sostituirlo devi inserire per forza un ricambio della Magpul o puoi inserirne un altro?

  4. #4
    Spina
    Club
    no club
    Iscritto il
    07 Sep 2010
    Messaggi
    105

    Predefinito

    io ne ho 2 problemi di meccanica zero ho ancora la terna originale ma gruppo aria modificato (cilindro carbonio testa cilindro doppio or e testapistone magic box) mai un problema e precisione assoluta.....ultimamente a uno dei 2 si è rotto il gear puoi mettere l'originale che adesso è uscito modificato è più resistente oppure quello al cnc della aztec ma costa molto di più (appena comprato)......Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   aztec.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   67.1 KB 
ID: 218607

  5. #5
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SoftairSicilia Visualizza il messaggio
    Fiu finalmente una notizia positiva Ma nel Masada se si dovesse rompere il gearbox per sostituirlo devi inserire per forza un ricambio della Magpul o puoi inserirne un altro?
    Ci va solo il gear dedicato comunque di trovano i ricambi senza problemi sia pts che non compresi i gear

  6. #6
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    24 Jul 2013
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Ok grazie, in una video recensione ho sentito che a volte dei pallini vanno troppo verso il basso e che converrebbe cambiare il gommino HopUp, oltre a quello a fucile acquistato di deve cambiare qualcos'altro? Che batteria usate voi?

    ------ Post aggiornato ------

    O devo cambiare tutto il gruppo HopUp?

  7. #7
    Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Iscritto il
    14 Jun 2011
    Messaggi
    703

    Predefinito

    basta cambiare il gommino HU ma questo succede in moltissime repliche anche in quelle high cost...secondo me è dovuto al fatto che spesso vengono tenute x molto tempo in magazzino e il gommino potrebbe indurirsi causa il mancato utilizzo

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    io ce l'ho ho solo cambiato il gommino e girato il pressore e va benissimo.
    p.s a 460e è un po caro il prezzo si è abbasato se cerchi bene

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)
    Iscritto il
    30 Sep 2012
    Messaggi
    774

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SoftairSicilia Visualizza il messaggio
    Ok grazie, in una video recensione ho sentito che a volte dei pallini vanno troppo verso il basso e che converrebbe cambiare il gommino HopUp, oltre a quello a fucile acquistato di deve cambiare qualcos'altro? Che batteria usate voi?

    ------ Post aggiornato ------

    O devo cambiare tutto il gruppo HopUp?
    cambi il gommino e gira il pressore, dopo fa come una normale asg
    il gearbox completo o solo i gusci lo trovi in germania, in inghilterra e in asia

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    p.s a 460e è un po caro il prezzo si è abbasato se cerchi bene
    se non erro saddafà lo ha in offerta a 398 euri

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    si ma l'esaurito era a 349e nero però se cerchi nel mercatino un utento lo sta vendendo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.