Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Opinioni Masada pta

  1. #1
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    24 Jul 2013
    Messaggi
    42

    Predefinito Opinioni Masada pta

    Ragazzi ho letto diversi commenti negativi da parte di proprietari di Masada Magpul Pts riguardo le parti interne che non sono il massimo, si rompono più facilmente di quelle di marche con prezzo inferiore e che sono difficili da trovare (Nel caso in cui si dovesse sostituire qualcosa). Io il fucile l'ho tenuto in mano in un negozio e da un bel senso di compattezza ma se devo spendere €460 per un fucile deve funzionare a meraviglia per anni... Voi che mi consigliate? È un buon fucile? Si rompe facilmente?

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    il mio va benissimo ho solo girato il pressore e cambiato il gommino,però io se fossi in te se vedi che l'hop up non va,prova prima a girare il suo pressore e vedere come va.
    si trova a meno di 460 fino a poco tempo fa ce l'aveva safarà a 349 versione nera ma è esaurito ma l'altro (gm) lo vende a 420 mi sembra

Questa pagina è stata trovata cercando:

Masada

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.