Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Prova siringa: Utile od inutile ?????

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    Personalmente credo che la prova siringa insieme al test "digitale" degli ingranaggi (fatto a gb chiuso ma col gruppo aria smontato, per testare il movimento degli ingranaggi e lo spessoramento), siano i test "di base" per la meccanica fai da te...

se sfiatavano così tanto ma rimanevano nel J posso supporre avessero un bel mollone... tutta salute per la struttura del GB...
    Nessun mollone.....

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    a volte mi è capitato lo stesso, ma diciamo che in linea teorica: se a bassa velocita un oring fa già tenuta alle velocità di esercizio sara di sicuro efficiente, invece se a basse velocità non fa tenuta non è detto che poi ad alte velocità lo faccia...

in my opinion
    E' quello che intendevo dire tra le righe...... la teoria si scontra con la pratica.

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Nessun mollone.....
    porta pazienza, come meccanico sono alle prime armi... ma se il gruppo aria non faceva tenuta, che molla c'era dentro?
    Io per esempio su un M4 VFC con il gruppo aria da rifare (non teneva per nulla, da nuovo), uscivo a 0.40... una volta sistemato, con la stessa molla, usciva a 0.95J... proprio perchè il gruppo aria aveva perdite importanti... Altro esempio recente, un AK105 della cyma, con molla originale (quindi over purtroppo) l'avevano depotenziato forando il cilindro ed usciva a 0.67... cambiato solo il cilindro (quindi togliendo la perdita di aria), siamo andati a 1.10J e si è resa necessaria la sostituzione della molla...

non so, mi sfugge il razionale della prova siringa negativa che però da una potenza adeguata.

Questa pagina è stata trovata cercando:

prova

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.