Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema rilascio caricatore

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Problema rilascio caricatore

Ciao a tutti amici e colleghi,
    Vi espongo il mio problema: possiedo una WE 1911 a green gas, bene, dopo 1 anno che sta ferma, causa "ho spaccato due pezzi", ho comprato i ricambi ed un caricatore (ne avevo già due). Ora noto che il caricatore nuovo, quando viene inserito sia scarico di gas, che pieno, è fluido entra e viene rilasciato semplicemente premendo il pulsante di rilascio, mentre gli altri, quelli vecchi, quando sono scarichi di gas entrano ed escono normalmente, ma quando li riempio di gas fanno gran fatica e per tirarli fuori ci vogliono le unghia...mi chiedo, a qualcuno è successo ed ha risolto? O magari qualcuno ha qualche idea su come risolvere?? Vi ringrazio in anticipo

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grayfox94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti amici e colleghi,
    Vi espongo il mio problema: possiedo una WE 1911 a green gas, bene, dopo 1 anno che sta ferma, causa "ho spaccato due pezzi", ho comprato i ricambi ed un caricatore (ne avevo già due). Ora noto che il caricatore nuovo, quando viene inserito sia scarico di gas, che pieno, è fluido entra e viene rilasciato semplicemente premendo il pulsante di rilascio, mentre gli altri, quelli vecchi, quando sono scarichi di gas entrano ed escono normalmente, ma quando li riempio di gas fanno gran fatica e per tirarli fuori ci vogliono le unghia...mi chiedo, a qualcuno è successo ed ha risolto? O magari qualcuno ha qualche idea su come risolvere?? Vi ringrazio in anticipo

sembrerebbe che si dilatino... prova a misurare lo spessore del caricatore sia da vuoto che da pieno. Se è come penso non si può fare niente anche se è molto strano.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.