Ciao a tutti, sono nuovo al softair e pensavo di giocare con 2 pistole (da vero coatto) invece che con un ASG. Potreste consigliarmi qualche modello che possa tener testa alle migliori ASG?
Ciao a tutti, sono nuovo al softair e pensavo di giocare con 2 pistole (da vero coatto) invece che con un ASG. Potreste consigliarmi qualche modello che possa tener testa alle migliori ASG?
Quelle vere!
E come sempre viva il pane di lanuvio!
"Quando un uomo con pistola incontra un uomo con il fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto" ( da "Un pugno di dollari").
Anche se ti compri due pistole con la possibilità di sparare a raffica e a meno di non giocare perennemente in ambiente "urban", i tuoi game dureranno molto poco.
Lascia perdere "Lara Croft" . Nel soft-air non paga!
Non credo esistano pistole in grado di tener testa a delle asg per alcuni "piccoli" particolari.
ahaahahahah
Anche io boccio del tutto l'idea di iniziare a giocare con 2 pistole e la reputo controproducente.
Il consiglio che ti posso dare è intanto iniziare a giocare con un club della tua zona, farti prestare un'asg per un paio di partite, iniziare a prendere dimestichezza con questo sport, vedere se sei intenzionato a continuare e infine guardare i modelli di asg utilizzate dai tuoi "compagni". Solo successivamente verrà il momento di scegliere con che fucile iniziare: il mio consiglio è puntare su una singola asg (il modello lo sceglierai in base a numerosi fattori quali: esigenze di club, gusti personali, la tua statura, il campo dove giochi ecc.....)
Se proprio vuoi giocare in modalità "akimbo" (e il tuo club te lo permette) comprati 2 mp5 kurtz che, sebbene siano grandi poco più di una pistola, hanno il meccanismo di funzionamento delle normali asg , costano come una pistola, sparano a raffica, usano batterie "normali", caricatori maggiorati, hanno l'hop up ecc... ecc...(anche se la precisione sarà "leggermente" inferiori a quella di un fucile lungo 1 metro ma comunque nettamente migliore di quella di una pistola)
Tuttavia non vedo l'utilità di tale scelta, visto che è sia dispendioso (devi comprare 2 asg e farle mettere apposto se sono di marche cinesi, devi comprare il doppio delle batterie e il doppio dei caricatori ) sia poco pratico (spari più colpi alla volta è vero, ma non riesci a mirare bene nè con un'asg nè con l'altra; hai entrambe le mani occupate ecc..)
In ogni caso i soldi sono i tuoi e sarai tu a decidere come investirli![]()
idea bocciata anche da me! La pistola per quanto utile non reggerà mai il confronto con un'asg a meno di non giocare sistematicamente in urban...e anche in quel caso dipende da urban ad urban![]()
se giochi in urban,ti prendi due glock elettriche che hanno anche la raffica e vendono i caricatori da 100 mag.,ma la distanza non sarà mai quella di un fucile.