Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Differenze del diametro interno dei cilindri

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

In giro ci sono cilindri di diverse marche.
    I CA, per esempio, sono più "spessi" dei Marui e, anche se si ha una testa pistone con un o-ring consumato, sul cilindro CA potrebbe ancora superare la "prova siringa".
    Come ha detto sacripante, basta cambiare l'o-ring con uno di un inezia più largo e si riottiene la compressione sulla stragrande maggioranza dei cilindri "standard" in giro.
    Non ho un calibro digitale, quindi non ti posso dire esattamente quale sia il diametro interno di un bore-up ma, eventualmente tu pensassi di avere un kit bore-up completo, come hai detto nel tuo intervento la testa cilindro non si infilerebbe mai su un cilindro "standard".

Una domanda: ma perchè vuoi mettere un cilindro pieno su un M4?

------ Post aggiornato ------

Ho appena misurato con un calibro ventesimale il diametro interno di un bore-up: 24,4

lba
    lba non  è collegato
    Spina L'avatar di lba
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Ho appena misurato con un calibro ventesimale il diametro interno di un bore-up: 24,4
    Ecco, un'altra misura, tanto per incasinarmi di più
    Mah, ho sempre messo il cilindro pieno su una canna da 363mm perchè inizio a considerarla una canna lunga, gittata e precisione sembrano abbastanza soddisfacenti.. e poi perchè volevo utilizzare il materiale che avevo in casa, l'alternativa erano quelli forati a metà per shs, penso che abbiano una compressione troppo corta...

Il discorso andrebbe anche oltre ad una semplice scelta di risparmio di tempo e denaro, se dovessi acquistare un nuovo cilindro, una nuova testa pistone o un nuovo oring per compensare quei pochi centesimi corro seriamente il rischio di vedermi arrivare ricambi di misure diverse e di ritrovarmi di nuovo con lo stesso problema
    Ultima modifica di lba; 12/09/2013 a 15:46

Questa pagina è stata trovata cercando:

cilindri

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.