Ciao a tutti
mi chiamo Marco alias Mk3 e mi sono avvicinato da pochissimo al mondo del softair.
Sono un neofita ( o niubbo che dir si voglia) totale!
E' un piacere far parte di questa comunity!
Ciao a tutti
mi chiamo Marco alias Mk3 e mi sono avvicinato da pochissimo al mondo del softair.
Sono un neofita ( o niubbo che dir si voglia) totale!
E' un piacere far parte di questa comunity!
....Mk3 benvenuto, per iniziare ha giocare e prima di fare acquisti cerca un club regolarmente iscritto (statuto, permessi e assicurazioni, informati...!) nella tua zona (non credo avrai problemi nel trovarlo...!), chiedi di potere fare delle giocate di prova e se trovi l'ambiente ideale iscriviti, saranno loro nel consigliarti cosa prendere evitandoti spese inutili....!
ciaooo e ben venuto nel forum se vuoi puoi venire da noi al campo del club Chimera domenica, ti diamo tutto l'occorente x giocare .e ( quanti anni hai ???? )
Grazie mille delle dritte Colpanikeffettivamente sto "studiando" molto su internet riguardo il mondo softair e ho già fatto una prova con un club "regolare".
Mi sono trovato bene ma effettivamente ho il dubbio se "provarne" un altro (o più) prima di iscrivermi o fermarmi a questa prima prova.
Ho contattato via email parecchi club e da lì è venuta la prima "scremata" infatti alcuni non mi hanno risposto.
Non ho ancora comprato un ASG nè una pistola aspetto di saperne di più... ma confesso che sono moooolto impaziente di avere tra le mani il mio ASG!
------ Post aggiornato ------
OOOOOH ciao Scott67! Ho giocato con nel campo dei Chimera domenica scorsa (stvo con i Blackside)!Grande giornata mi sono divertito
Tu di che Team sei?
P.S. sono un "vecio" di 39 anni..... ma giovane desntro![]()
Ultima modifica di Mk3; 11/09/2013 a 12:49
dei chimera
------ Post aggiornato ------
ma che eri quello che mi ha detto fa sempre cosi caldo??
Non me lo ricordo! Ero quello alla sua prima giocata che nella prima partita stava nel bunker!
si si ok capito, vedi se vuoi puoi venire e melodici puoi scrivermi un messaggio privato o i vati contatti poi come hai visto i campi si cambiano
Ciao Mk3, benvenuto nel forum ed in questo "mondo"![]()
Visto che sei di Roma, magari ci vediamo nei boschi.
Come hanno detto glia altri vedrai che avrai solo l'imbarazzo della scelta per trovare il club che fa per te
Ciao, Marco
Benvenuto MK3 finalmente un neofira come si deve!!!
Grazzzzie ragassi![]()