come arma per i tornei io ho scelto il g3 sas marui.
perchè è piccolo, leggero e compatto, perchè ospita le batterie lipo 7,4 2100 nel paramano e non ultimo perchè ha caricatori compatti da 500bb.
intendo apportare le seguenti modifiche:
- boccole acciaio
- centrale e settoriale ics
- conico marui
- motore super hi speed della ca oppure hispeed ms120 g&p, quello che gira meglio.
- modifica antivuoto su testa pistone, solo 4 fori.
- molla sp90
- cuscinetti su guidamolla
- canna precisione km
- gommino systema
con la molla sp90 dovrei in questo modo elevare di poco la potenza che ora da originale si attesta su 0,84j ed ottenere un rof interessante grazie a motore + spinto.
la gittata dovrebbe migliorare grazie alla canna ed ad una ottimizzazione dei gruppi aria.
inoltre dovrei tenere bene in affidabilità.
cosa ne dite?
ci metto le mani fra un 10gg.


Portale
Lo staff




