Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: (G3 SAS) commentate queste modifiche

  1. #1
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    51
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito (G3 SAS) commentate queste modifiche

    come arma per i tornei io ho scelto il g3 sas marui.
    perchè è piccolo, leggero e compatto, perchè ospita le batterie lipo 7,4 2100 nel paramano e non ultimo perchè ha caricatori compatti da 500bb.

    intendo apportare le seguenti modifiche:
    - boccole acciaio
    - centrale e settoriale ics
    - conico marui
    - motore super hi speed della ca oppure hispeed ms120 g&p, quello che gira meglio.
    - modifica antivuoto su testa pistone, solo 4 fori.
    - molla sp90
    - cuscinetti su guidamolla
    - canna precisione km
    - gommino systema

    con la molla sp90 dovrei in questo modo elevare di poco la potenza che ora da originale si attesta su 0,84j ed ottenere un rof interessante grazie a motore + spinto.
    la gittata dovrebbe migliorare grazie alla canna ed ad una ottimizzazione dei gruppi aria.
    inoltre dovrei tenere bene in affidabilità.

    cosa ne dite?

    ci metto le mani fra un 10gg.

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
    Club
    TNT FORCE ROMA
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Nov 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    secondo me è ua buona configurazione...l'unica perplessità riguarda in gb: lo cambi vero??? :s :s :s

  3. #3
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    51
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito

    il gb lo cambio solo se si rompe, non c'è motivo di cambiarlo ora.... se si rompe metto un 8mm.

  4. #4
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    71
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,414

    Predefinito

    stessa perplessità di gunny!!
    hai messo la meccanica di un carrarmato dentro la carrozzeria di una smart.

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
    Club
    TNT FORCE ROMA
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Nov 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    il paragone di luky rende perfettamente l'idea. nella meccanica bisogna dimensionare i materiali in base ai carichi che dovranno sopportare..immagina se ti vendessero l'auto con un motore da paura e sospensioni di plastica tanto se si rompono poi te le cambiano..tu la prenderesti??

  6. #6
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    51
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito

    non mi pare che stiamo parlando di carichi molto più elevati di quelli attuali.
    la molla è una sp90 che porterà da 0,85 a 0,90j al max... le boccole in acciaio aumenteranno le vibrazioni ma favoriranno lo scorrere degli ingranaggi... poi ripeto, se si rompe lo cambio nessun problema.
    finchè funziona perchè cambiarlo?

  7. #7
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    71
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,414

    Predefinito

    ti sei scordato dello spessore del blocchetto di metallo che regge la testa pistone e degli spessori del guidamolla.
    sommati alla sp90 gli impatti del pistone avranno l'effetto di un "ariete" sulla testa cilindro.
    a questo aggiungici l'alta velocità della raffica che ti darà il motore high-speed e tira le somme.

    la tua filosofia del "finchè dura fa verdura" è anche la mia, ma in questo caso tu stai giocando alla roulette russa con una pistola automatica.

    ciao.

  8. #8
    Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet
    Età
    45
    Iscritto il
    21 Mar 2006
    Messaggi
    4,683

    Predefinito

    più che altro visto che lo userai nei tornei credo sia meglio avere una replica affidabile al 100%..

    ...se ti si rompe in gioco??


    ..io ne sarei felice.. visto che siamo nemici/amici al coreve.. ahuahuauauaua!!!

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
    Club
    TNT FORCE ROMA
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Nov 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    beh allora carra gli puoi consigliare di fabbricarsi un gb di cartongesso!! 8)

  10. #10
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    51
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito

    il blocchetto della testa lo sego e riduco di 3/4

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.