Ciao a tutti, vi espongo il mio problema riguardo al quale non ho trovato nulla... Da tempo sto complottandodi prendere un svd dragunov che sia il pił realistico possibile, quindi con i legni. Le mie scelte sono due: il dragunov della cyma, che escluderei perchč ha troppi pezzi dedicati, e il dragunov king arms, che ha meno pezzi dedicati. Ora, il primo ha gią le parti in legno momtate, ma il secondo lo fanno con le parti in polimero. Ho trovato un kit di parti in legno prodotto dalla big dragon, vi riporto quello che dice l'inserzione del sito dove l'ho trovato ( saddafa):
astina e calcio con grip in legno veroda montare su modelli svd elettrici rs/cyma/a&k
Mi č stato detto dal grande Ahab, che il kit non č compatible con il king arms, ma adesso c'č la mia domanda: l'inserzione riporta la compatibilitą con il dragunov a&k, copia mooooolto simile al drgaunov king arms! Se qualcuno sa qualcosa riguardo alla compaibilitą di sto benedetto dragunov con il kit in legno big dragon per favore me lo scriva, non vorrei buttare soldi.... Grazie in anticipo per le vostre risposte!