Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: acog o ottica questo e il dilemma

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito acog o ottica questo e il dilemma

ciao a tutti e da un pochegioco e mi sono stancato delle tacche di mira del mio M4 -carabin , non ho idea che cosa montare . essendo che gioco in boschivo avevo penasato di comprare un ibrido con in otica 4x e di sopra il sistema di puntamento con la taccachetta di mira e il cerchietto, il problema e che essendo basso può andare ad interferire con la tacca di mira anteriore..??? quindi da eliminare... o risolvendo aggiungendo un rialzo cosi da alzare l'ibrido..??? o conviene montare un sistema di puntamento rapido... grazie

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

l eotech lo eviterei perchè sofronno di effetto ghost e funzionano male ammeno che non di spendi molto
    se vuoi qualcosa con ingrandimenti prenderei un acog4x...
    se invece vuoi qualcosa per il puntamento rapido un aimpont va benissimo

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

avevo intenzione di montare l'Ottica 4x32 tipo Elken JS-Tactical può essere buona????

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

guarda, non so se l'elkan possa essere intralciato dal delta di mira, ma ti assicuro che con il mio Acog4x32 G&P non ho alcun problema con il delta di mira che è bello al suo posto

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

eh ho paura che ti possa dare qualche problema senza rialzo...non conosco le misure ma vedendo il reticolo che è molto più piccolo di quello di un acog
    se esso coincide perfettamente con il delta non miri per nulla bene...ma non saprei non avendolo sottomano..con un acog4x32 vai sul sicuro
    in quanto lo usano anche nella realtà con il delta

Questa pagina è stata trovata cercando:

acog

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.