Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Inner barrel per a&k SR-25L

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Inner barrel per a&k SR-25L

Salve a tutti,

premetto che sono nuovo nel mondo del softair,
    come primo fucile ho comprato un a&k SR-25L.

dopo 3 giocate sono soddisfatto e mi trovo bene con questo ASG ma vorrei migliorare precisione e gittata.

Leggendo in giro credo di aver capito che le cose più semplici per iniziare a fare un upgrade sono la canna e magari un gommino hop-up migliore (correggetemi subito se sbaglio ).
    il problema ora è la scelta, ho trovato la lunghezza della mia canna interna che è di 509 mm (trovato qui su SAM) e quindi cercando canne con questa lunghezza ho trovato la Mad Bull Black Pyton v2, ma nelle descrizione c'è scritto che è compatibile solo su alcuni fucili, quindi ne devo cercare una dove è espressamente dichiarata la compatibilità con la mia ASG?? o quello che mi interessa è diametro lunghezza e materiali e poi sono tutte compatibili??
    voi quale mi consigliate?? il budget è di circa 50 euro.
    e per il gommino??

grazie
    Giacomo

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

Ciao come materiali ti sconsiglio la madbull perché in alluminio,con 50 euro puoi prendere una Lonex che è buona o una guarder in ottone con un Gommino morbido tipo geg verde,sistema o Lonex 50
    Come compatibilità non si é mai certi ma con le canne non ho mai avuto problemi,solitamente sono "universali"
    Ultima modifica di Blondie_San; 16/09/2013 a 23:35

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok, grazie mille per il chiarimento e i consigli

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

Di niente

Questa pagina è stata trovata cercando:

gascan

134a

https:www.softairmania.itthreads261294-Recensione-GasCan-Airsoft-Innovations

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.