Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 151

Discussione: miracle barrel

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io mi chiedevo in base a cosa si vedono queste prestazioni sulla gittata superiore se non è stata misurata questa gittata?
    Qualcuno che ha fatto dei test sulla distanza e sulla precisione?
    Parlando in chat con alcuni "grandi" del forum mi sono accorto di non essere il solo titubante su questa canna...
    Ultima modifica di joyful; 23/01/2014 a 23:11

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusami skype che intendi con ottimizzato al meglio..? nessuna perdita per la testa cilindro, prova siringa ok e poi..? spingipallino antivuoto..?

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

appena arrivata una 300 e provata su un g&g custom, dopo diversi problemi di accoppiamento che comportava un drastico calo di potenza, riassumendo:
    -originale potenza di uscita a 95ms rof 24bbs
    - miracle barrel 300mm, gommino magic box, gruoppo hop up g&g = 86ms
    - miracle barrel, gommino shs, gruppo g&g = 81ms
    - miracle barrel, gommino g&g verde, gruppo g&g = 98ms
    quindi è risultato abbastanza chiaro che la canna non è perfettamente compatibile con il gruppo hop up g&g, prossime modifiche saranno la sostituzione del gruppo con un lonex o modify con gommino prometheus
    Veniamo ai risultati su precisione e gittata:
    La gittata è aumentata considerevolmente utilizzando pallini 0.25 della g&g siamo intorno ai 65m di gittata di cui 55\60 lineari
    La precisione è risultata davvero impressionante, a 40 metri la rosa è di circa 30cm, davvero impressionante!
    Per quanto riguarda la differenza di pallini ho potuto provare anche degli 0.23 e la differenza con gli 0.25 non è granchè si perde davvero poco...
    Nelle prossime settimane continuero coi test ma per il momento questa inner mi ha davvero soddisfatto!

ps testato affianco a un katana con canna di precisione lonex e potenza di 97ms con gommino shs, il fucile con miracle nonostante la canna più corta è riuscito ad avere una gittata di 5\10m superiore al katana!

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

55-60mt lineari? Porco giuda tira come un diana

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

el toro i gruppi G&G sono otimi con il loro gommini ma con gli altri sfiatano un po' anche con le canne normali.... almeno x la mia esperienza...

Club
    Legio Linteata

Predefinito

si davvero impressionante, appena posso cerco una linea di tiro senza vento e facilmente misurabile cosi da testarla seriamente...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Aspettiamo con ansia i risultati!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Io in attesa per l'ak così ho fatto tombola.
    Comunque il gruppo hop up io g&g non mi è mai piaciuto e come hai notato basta poco per perdere e lavorare male con la miracle, per quello che dicevo che tutto deve essere perfetto per rendere al massimo.

Club
    Legio Linteata

Predefinito

La cosa che mi ha fatto molto piacere è che la differenza tra 0.23 e 0.25 è davvero minima quindi si possono usare entrambe le grammature. Come dici tu skype è un sistema delicato e vanno provati diversi componenti per farla rendere al massimo...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    La cosa che mi ha fatto molto piacere è che la differenza tra 0.23 e 0.25 è davvero minima quindi si possono usare entrambe le grammature. Come dici tu skype è un sistema delicato e vanno provati diversi componenti per farla rendere al massimo...
    Gia io credo anche che quelli che si sono lamentati molto probabilmente non l'hanno montata accopiata o comunque perfezionata perfettamente per farla rendere al 100%... Naturalmente e solo un mio pensiero ehehe

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

miraclebarrel

barrel

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.