Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 151

Discussione: miracle barrel

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    appena arrivata una 300 e provata su un g&g custom, dopo diversi problemi di accoppiamento che comportava un drastico calo di potenza, riassumendo:
    -originale potenza di uscita a 95ms rof 24bbs
    - miracle barrel 300mm, gommino magic box, gruoppo hop up g&g = 86ms
    - miracle barrel, gommino shs, gruppo g&g = 81ms
    - miracle barrel, gommino g&g verde, gruppo g&g = 98ms
    quindi è risultato abbastanza chiaro che la canna non è perfettamente compatibile con il gruppo hop up g&g, prossime modifiche saranno la sostituzione del gruppo con un lonex o modify con gommino prometheus
    Veniamo ai risultati su precisione e gittata:
    La gittata è aumentata considerevolmente utilizzando pallini 0.25 della g&g siamo intorno ai 65m di gittata di cui 55\60 lineari
    La precisione è risultata davvero impressionante, a 40 metri la rosa è di circa 30cm, davvero impressionante!
    Per quanto riguarda la differenza di pallini ho potuto provare anche degli 0.23 e la differenza con gli 0.25 non è granchè si perde davvero poco...
    Nelle prossime settimane continuero coi test ma per il momento questa inner mi ha davvero soddisfatto!

ps testato affianco a un katana con canna di precisione lonex e potenza di 97ms con gommino shs, il fucile con miracle nonostante la canna più corta è riuscito ad avere una gittata di 5\10m superiore al katana!
    domanda, come hai contato i metri di gittata ? stimati , a passi , con metro a mano ?

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    domanda, come hai contato i metri di gittata ? stimati , a passi , con metro a mano ?
    come scritto i metri sono approssimativi, sparo a diversi bersagli di cui conosco la distanza approssimativa calcolata con google maps e metro laser per quelli piu vicini (quando si spara a una albero il metro laser ha difficoltà a dare rilevazione)
    e come scritto cerchero una linea di tiro pulita e senza vento in modo da dare dei dati esatti, o quantomeno riportarli scientificamente.
    per ora queste sono le possibilità di prove di tiro che ho
    Ultima modifica di eltoroloco; 01/02/2014 a 11:34

Spina L'avatar di vale310787
    Club
    Fantasmi Jesi

Predefinito

alla fine quale gruppo hop up e gommino danno il meglio per questa canna?? senza tenere conto che il gruppo aria deve essere perfetto ovviamente

Spina L'avatar di Arthax
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

@skype
    hai avuto occasione di montarne una sul pdr?

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

settimana prossima mi arriva una prometheus da 285 e iniziero dei test seri paragonando le 2 canne con stesso gommino e stesso gruppo hop up...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Arthax Visualizza il messaggio
    @skype
    hai avuto occasione di montarne una sul pdr?
    Ero convinto di averti risposto azz comunque yes montata su un pdr da poco con hop up modificato ha dato grande soddisfazione

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da vale310787 Visualizza il messaggio
    alla fine quale gruppo hop up e gommino danno il meglio per questa canna?? senza tenere conto che il gruppo aria deve essere perfetto ovviamente
    Ma io sinceramente mi trovo bene con gli hop up che uso abitualmente g&p-vfc-prowin-systema-hop up cnc tutti ottimi risultati

hunter77
    Visitatore

Predefinito

Buongiorno a tutti mi associo al topic per dare il mio contributo in quanto oggi ho provato la barra da 407 mm su un g&p M4 cilindro originale pieno teste silenziate (forse della systema ma non ricordo) gruppo hu originale e gommino verde g&g uscita del pallino a 0.86 (piccola perdita dallo spingi pallino) allora il test è stato fatto da 55 m di distanza misurata col laser professionale serie blu della bosh e con un mio compagno di squadra come bersaglio il primo test è stato fatto con la barra originale con la quale non arrivavo nemmeno a sfiorarlo mentre il test con la miracle ha c'entrato il bersaglio e superato addirittura di circa 5 m tenendo presente che oggi qua dalle mie parti piove e c'è pure vento direi che ha superato egregiamente il test
    Ultima modifica di hunter77; 01/03/2014 a 13:05

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hunter77 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti mi associo al topic per dare il mio contributo in quanto oggi ho provato la barra da 407 mm su un g&p M4 cilindro originale pieno teste silenziate (forse della systema ma non ricordo) gruppo hu originale e gommino verde g&g uscita del pallino a 0.86 (piccola perdita dallo spingi pallino) allora il test è stato fatto da 55 m di distanza misurata col laser professionale serie blu della bosh e con un mio compagno di squadra come bersaglio il primo test è stato fatto con la barra originale con la quale non arrivavo nemmeno a sfiorarlo mentre il test con la miracle ha c'entrato il bersaglio e superato addirittura di circa 5 m tenendo presente che oggi qua dalle mie parti piove e c'è pure vento direi che ha superato egregiamente il test
    interessante quantomeno per la distanza misurata in modo serio. Bravo !
    2 domande : BB usati (grammatura e marca) ? Inoltre , sparavi in SEMI on in FULL ?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hunter77 Visualizza il messaggio
    Ottimo risultato contando le perdite d'aria e gruppo aria migliorabile. Se sistemi queste cose il risultato migliorerà parecchio vedrai

Spina L'avatar di vale310787
    Club
    Fantasmi Jesi

Predefinito

cioò con canna originale non arrivava a bersaglio.....e con pioggia e vento si??? mi sembra strana come cosa....però mi chiedo, perchè ci sono sempre pareri che si scontrano? chi va bene...chi male....ci vuole un certo gruppo aria? un certo gruppo hop up? l'unica cosa che ho ben capito che vanno bene i pallini 0,25 e anche 0,23....

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

miraclebarrel

barrel

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.