Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 151

Discussione: miracle barrel

  1. #21
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da smoke67 Visualizza il messaggio
    con i 0,20 ho fatto due battesimi, per cui non ti saprei dire (eravamo in una dozzina a sparare), il prezzo è di 65 neuri
    Azz capito dai se per caso ti capita di fare due tiri mi fai sapere come si comporta anche con basse grammature
    intanto grazie


  2. #22
    Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)
    Iscritto il
    19 Jul 2012
    Messaggi
    299

    Predefinito

    allora aggiorno, con i 0,20 i miglioramenti in precisione sono ridotti, lo stesso per la gittata (con questi non vale la candela.

    con gli 0,25 il risultato rimane e permane molto buono, rettifico la questione velocità: è vero che i pallini sono più lenti, ma abbiamo provato a controllare la diversità di tempo di volo a circa 40 m, praticamente è irrisoria (se uno schiva lo 0.25, schiva anche lo 0,20), in compenso la sensazione del colpito è più netta e si riduce il pericolo di dubbio di essere stato "attinto", praticamente in volto il segno è più marcato (e quindi, continuerò ad usare la protezione integrale per il volto)

  3. #23
    Recluta

    L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila
    Età
    30
    Iscritto il
    01 May 2011
    Messaggi
    534

    Predefinito

    Perché non fai una rece completa con confronto su bersaglio con un altra canna? Le "sensazioni" possono essere fuorvianti

  4. #24
    Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)
    Iscritto il
    19 Jul 2012
    Messaggi
    299

    Predefinito

    dovrei rismontarla e (sinceramente) non ne ho voglia, sono d'accordo con te che le sensazioni possono essere fuorvianti ma si tratta di prove fatte in modo ripetuto proprio per ovviare il più possibile le sensazioni soggettive

  5. #25
    Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena
    Età
    50
    Iscritto il
    26 Feb 2007
    Messaggi
    633

    Predefinito

    OGGO L'HO MONTATA SULL'AR15 DI UN MIO COMPAGNO DI SQUADRA.
    IMPRESSIONANTE.
    CON GLI 0.25 LA GITTATA UTILE SARA' AUMENTATA DI ALMENO 10 MT!!!

    ADESSO HA, UFFICIAlMENTE L'ASG CON LA MGGIOR GITTATA IN ASSOLUTO!PARLIAMO DI PIU DI 55 MT! DI TIRO DIRTTO!
    LA ROSATA ,PRIMA CHE IL PALLINO INIZI A CADERE RESTA NELL'ARCO DI MENO DI UN METRO!
    A FUOCO SINGOLO, POI, ARRIVA OLTRE I 60 MT!!!
    PREMESSO CHE IL TEST E' STATO FATTO UTILIZZANDO LA CANNA DA 475MM E UN GOMMINIO NUOVO DI ZECCA SYSTEMA!
    E' AUMENTATA ANCHE LA POTENZA DELL'ASG
    PRIMA STAVA ATTORNO AI 0,90 ADESSO E' A PELO JOULE!

    INSOMMA ,ALMENO PER QUELLO CHE HO PROVATO IO, UN RISULTATATO OTTIMALE SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA.
    DA NOTARE CHE MONTA UN ORING DI GOMMA CHE SI INCASTRA DENTRO LA T-HOP UP ANDANDO A SIGILLARE ,ULTERIORMENTE .

    COSTA TANTO MA , SEMBRA CHE DIA I SUOI FRUTTI!
    Ultima modifica di spaturnobis; 23/10/2013 a 18:17

  6. #26
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    questa del gommino non la sapevo...
    che sfiga! allora sui miei fucili a 0,99 non la posso montare sennò vado over...
    ma non è che è un modello diverso da quello di smoke?
    perchè lui non ha parlato di gommini e ha anche specificato che la potenza non è aumentata...

  7. #27
    Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)
    Iscritto il
    19 Jul 2012
    Messaggi
    299

    Predefinito

    vado a memoria, non mi ricordo se c'era il gommino, ma confermo che non ho avuto aumenti di potenza particolari (forse perchè non avevo perdite neanche prima), anzi proprio risibili, sull'ordine di 1 metro.

    Se per oring intendi quello che sigilla l'uscita della t hop up con la canna, il mio ics ce l'aveva di serie anche prima...

    rettifico gli aumenti di gittata: effettivamente le distanze sono quelle indicate da Spartunobis (forse qualcosina in meno nel mio caso, ma il mio ha la canna da 363)

  8. #28
    Recluta

    L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila
    Età
    30
    Iscritto il
    01 May 2011
    Messaggi
    534

    Predefinito

    magari il diametro delle vostre canne originali era diverso da quello della miracle

  9. #29
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    quello mi pare anche ovvio sapò...

  10. #30
    Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena
    Età
    50
    Iscritto il
    26 Feb 2007
    Messaggi
    633

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da smoke67 Visualizza il messaggio
    vado a memoria, non mi ricordo se c'era il gommino, ma confermo che non ho avuto aumenti di potenza particolari (forse perchè non avevo perdite neanche prima), anzi proprio risibili, sull'ordine di 1 metro.

    Se per oring intendi quello che sigilla l'uscita della t hop up con la canna, il mio ics ce l'aveva di serie anche prima...

    rettifico gli aumenti di gittata: effettivamente le distanze sono quelle indicate da Spartunobis (forse qualcosina in meno nel mio caso, ma il mio ha la canna da 363)
    sicuramente l'asg del mio amico aveva perdite prima.
    dato dal fatto che ,il vecchio gommino , sostituito col systema nuovo, era praticamente distrutto!

    in ogni modo, sembra che , sta canna , funzioni proprio bene.
    non e' di precisione inquanto e una normalissima 6.06.

    la sua unica particolarita e questo pezzo di mettallo installato nella parte opposta rispetto al buco dove preme il pressore.
    che ,mette il pallino in una posizione specifica ,affinche quest'ultimo possa beneficiare, al meglio dell'effetto hop up.

    detta cosi, i 65 euro che costa, sono tanti.....ma , almeno viste da me, altre canne che mi hanno dato gli stessi risultati, non ne conosco . comprese le km teflonate o systema.
    Ultima modifica di spaturnobis; 24/10/2013 a 15:43

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

miraclebarrel

barrel

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.