Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 151

Discussione: miracle barrel

  1. #11
    Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)
    Iscritto il
    19 Jul 2012
    Messaggi
    299

    Predefinito

    ragazzi, ho un passato di tiratore su lunghe distanze e brevetto militare di tiro di precisione, ho sparato con quasi tutto lo scindibile: per questo motivo vi assicuro che il fucile si pulisce sempre senza sicura (ma con il colpo in canna).
    stasera monto (purtroppo la canna) e poi vi so dire

  2. #12
    Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Iscritto il
    14 Jun 2011
    Messaggi
    703

    Predefinito

    si smoke soap si riferiva ad un episodio dei simpson :

    http://www.youtube.com/watch?v=ThjG5APkmlE
    Ultima modifica di Cougar 218; 11/09/2013 a 19:54

  3. #13
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Interessante anche io pensavo di provarla.. Vediamo come si comporta


  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Oct 2011
    Messaggi
    283

    Predefinito

    in attesa della recensione!!!!se va bene potrebbe essere il prossimo acquisto!!

  5. #15
    Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Iscritto il
    14 Jun 2011
    Messaggi
    703

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killpalomo Visualizza il messaggio
    in attesa della recensione!!!!se va bene potrebbe essere il prossimo acquisto!!
    io oltre la recensione aspetterò di vederla dal vivo sul campo...sono un po' cm san Tommaso x queste cose

  6. #16
    Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)
    Iscritto il
    19 Jul 2012
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cougar 218 Visualizza il messaggio
    si smoke soap si riferiva ad un episodio dei simpson :

    http://www.youtube.com/watch?v=ThjG5APkmlE

    non lo conoscevo

  7. #17
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Predefinito

    farai delle foto in dettaglio?

  8. #18
    Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)
    Iscritto il
    19 Jul 2012
    Messaggi
    299

    Predefinito

    allora: per le foto in dettaglio, non le faccio perchè non c'è niente di più di quanto si può vedere in giro (e poi non ho voglia di smontarla), non me ne volere.

    per quanto riguarda il risultato, ieri l'ho provata in campo ed effettivamente il tiro teso aumenta in modo considerevole, alla misurazione della velocità non ci sono modifiche degne di considerazione (quindi fa il lavoro per cui è stata fatta), anche la precisione migliora (la rosata a 30 m si stringe ma non pensiate di sparare con un 308).

    non abbiamo misurato con il metro, ma il tiro teso aumenta notevolmente, ad occhio ci sembrava che si guadagnassero 4/5 metri oltre il punto di incontro con la parabola indotta dall'hop up, quindi riassumendo:

    positivo: non si aumenta la velocità al vivo di volata; la precisione migliora specialmente sui tiri lunghi (forse per effetto anche dei pallini da 0,25); il tiro teso utile aumenta in modo effettivamente notevole (praticamente ingaggi dove prima si faceva molta fatica ad alzo positivo); il tiro utile con alzo positivo aumenta 4/5 metri; insomma si riesce effettivamente ad ingaggiare e colpire (con facilita) a distanze di sicurezza (ossia senza essere colpiti dall'avversario); essendo con un diametro interno da 6,06 mm il rischio di "incastri" è praticamente uguale se raffrontato con le canne normali, assolutamente ridotto nei confronti confronti delle 6,03 e praticamente inesistente in rapporto dalle 6,01 (vedete un po' voi, per me questo ha molta rilevanza avendo avuto qualche "problemino" nel passato...)

    negativo: i pallini più pesanti sono più lenti (ho scoperto l'acqua calda); il prezzo è in linea con le prometheus (ma il gioco vale la candela)

    per il resto ne riparliamo tra qualche mese (o prima se nascono problemi).


    io per adesso (ma occhio, ho sparato circa 2000 bb) sono assolutamente contento della spesa e mi sento di consigliarla anche in rapporto alle canne di precisione normali (anzi, sinceramente, per me non c'è storia per lunghezza di tiro e "cuor leggero")

  9. #19
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da smoke67 Visualizza il messaggio
    allora: per le foto in dettaglio, non le faccio perchè non c'è niente di più di quanto si può vedere in giro (e poi non ho voglia di smontarla), non me ne volere.

    per quanto riguarda il risultato, ieri l'ho provata in campo ed effettivamente il tiro teso aumenta in modo considerevole, alla misurazione della velocità non ci sono modifiche degne di considerazione (quindi fa il lavoro per cui è stata fatta), anche la precisione migliora (la rosata a 30 m si stringe ma non pensiate di sparare con un 308).

    non abbiamo misurato con il metro, ma il tiro teso aumenta notevolmente, ad occhio ci sembrava che si guadagnassero 4/5 metri oltre il punto di incontro con la parabola indotta dall'hop up, quindi riassumendo:

    positivo: non si aumenta la velocità al vivo di volata; la precisione migliora specialmente sui tiri lunghi (forse per effetto anche dei pallini da 0,25); il tiro teso utile aumenta in modo effettivamente notevole (praticamente ingaggi dove prima si faceva molta fatica ad alzo positivo); il tiro utile con alzo positivo aumenta 4/5 metri; insomma si riesce effettivamente ad ingaggiare e colpire (con facilita) a distanze di sicurezza (ossia senza essere colpiti dall'avversario); essendo con un diametro interno da 6,06 mm il rischio di "incastri" è praticamente uguale se raffrontato con le canne normali, assolutamente ridotto nei confronti confronti delle 6,03 e praticamente inesistente in rapporto dalle 6,01 (vedete un po' voi, per me questo ha molta rilevanza avendo avuto qualche "problemino" nel passato...)

    negativo: i pallini più pesanti sono più lenti (ho scoperto l'acqua calda); il prezzo è in linea con le prometheus (ma il gioco vale la candela)

    per il resto ne riparliamo tra qualche mese (o prima se nascono problemi).


    io per adesso (ma occhio, ho sparato circa 2000 bb) sono assolutamente contento della spesa e mi sento di consigliarla anche in rapporto alle canne di precisione normali (anzi, sinceramente, per me non c'è storia per lunghezza di tiro e "cuor leggero")
    Ottimo con gli 0,20 sei riuscito a provarla per vedere come si comporta ? Prezzo più o meno a quanto sta ?

  10. #20
    Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)
    Iscritto il
    19 Jul 2012
    Messaggi
    299

    Predefinito

    con i 0,20 ho fatto due battesimi, per cui non ti saprei dire (eravamo in una dozzina a sparare), il prezzo è di 65 neuri

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

miraclebarrel

barrel

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.