Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 151

Discussione: miracle barrel

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Io con le mie ho avuto solo soddisfazioni e i sessanta metri non me li ha tolti nessuno..
    da poco ne ho montato un altro paio a dei ragazzi e i risultati sono stati gli stessi, io in oltre con il gruppo aria magic box posso dire che va da dio l'accoppiamento e stato perfetto e il rendimento anche unica cosa che ammetto che non ha reso e stato il gommino magic box che non ha reso beno ed e stato sostituito subito con un sistema nei vari esperimenti.
    Nelle mie prove comunque la paragonata alla mia vecchia prometheus nemmeno a paragone la batte totalmente in rosata e gittata.
    Io continuo a consigliarla e a preferirla a tutte le altre inner infetti come detto più volte ormai ho solo di questa anche sostituite alle mie vecchie prometheus.

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

skype,per gruppo aria intendi anche thu?...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Wolves Softair

Predefinito miracle barrel

Stesso problema con il gommino magic box
    Pure lo spingipallino magic box dava problemi con la testa magic non aveva una tenuta perfetta (magari era difettoso) ma con quello guarder tutto perfetto
    C'è da dire che il gruppo aria MB è favoloso

Allora il solchetto per il pallino è funzionale come dicono visto che hai fatto prove con altre precision Barrel
    Ultima modifica di Marci; 02/03/2014 a 23:51

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

boh...io (e non solo io a dire il vero) con il gruppo aria tot ho solo rotto una tonnellata di gearbox in testa....secondo me è colpa della testa cilindro troppo sottile che assorbe troppo poco gli urti, e se la si accoppia con la testa pistone in ergal ecco che le vibrazioni fan saltare tutto!
    Comunque prima o poi la proverò sta inner....mi avete incuriosito!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    skype,per gruppo aria intendi anche thu?...
    Perdonami non ho specificato bene t- hop up non magic box

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

grazie...sett prossima dovrei aver piu' tempo,sole permettendo vado al campo con tutto e faccio un po di tetris con gommini e thu,vediamo che succede...

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

io sto continuando i test sul fucile di un compagno provando diversi gommini t-hopup e pallini. vi posto qualche risultato:
    asg con :canna originale, hopup originale, gommino g&g verde, gruppo aria g&g.... 98ms pallini jstactical bio
    - miracle, hop up g&g, gommino G&g verde, gruppo aria g&G .... 98ms js bio
    -miragle, hopup g&G, gommino magicbox, gruppo aria g&G.... 83ms js bio
    -miragle, hop up prometheus, gommino magic, gruppo aria g&G.... 76ms js bio
    -miracle, hop up prometheus, gommino lonex, gruppo aria originale.... 92ms js bio
    .-miracle, hop up prometheus, gommino lonex, gruppo aria originale....98ms pallini extreme

dunque si nota che anche con una piccola variazione di componentistica si hanno grossi sbalzi di potenza, l'ultima configurazione si è dimostrata davvero valida e a 25m misurati con tele laser, con fucile bloccato in morsa, e sagomo A4 in singolo e raffica la rosata era di circa 15cm di diametro, cio significa che a 25\30 metri ogni colpo andrebbe a bersaglio su elmetto.
    prossimi test su distanza effettiva massima e parabola.
    per ora a 50 metri misurati si colpisce tranquillamente un palo di 35cm di diametro

Spina L'avatar di vale310787
    Club
    Fantasmi Jesi

Predefinito

io ho un g&g top tech, completamente originale......quindi dovrei avere buoni risultati montando la miracle no?? pallini io uno 0,20 bioval, ma ovviamente con la miracle userei 0,23o0,25...

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vale310787 Visualizza il messaggio
    io ho un g&g top tech, completamente originale......quindi dovrei avere buoni risultati montando la miracle no?? pallini io uno 0,20 bioval, ma ovviamente con la miracle userei 0,23o0,25...

Io ho un G&G m4 cqb blowback ( pneumatico )
    Monto miracle barrel da 300 con gruppo G&G e gommino G&G verde.
    Sono ampiamente soddisfatto

Spina L'avatar di vale310787
    Club
    Fantasmi Jesi

Predefinito

io ne metterei una da 365 o 407, quindi dovrei avere dei buoni risultati...il gruppo aria lavora bene e non ha perdite...se avrò 65 euro da spendere ci potrei provare

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

miraclebarrel

barrel

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.