Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 151

Discussione: miracle barrel

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di vale310787
    Club
    Fantasmi Jesi

Predefinito

cioò con canna originale non arrivava a bersaglio.....e con pioggia e vento si??? mi sembra strana come cosa....però mi chiedo, perchè ci sono sempre pareri che si scontrano? chi va bene...chi male....ci vuole un certo gruppo aria? un certo gruppo hop up? l'unica cosa che ho ben capito che vanno bene i pallini 0,25 e anche 0,23....

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vale310787 Visualizza il messaggio
    cioò con canna originale non arrivava a bersaglio.....e con pioggia e vento si??? mi sembra strana come cosa....però mi chiedo, perchè ci sono sempre pareri che si scontrano? chi va bene...chi male....ci vuole un certo gruppo aria? un certo gruppo hop up? l'unica cosa che ho ben capito che vanno bene i pallini 0,25 e anche 0,23....
    Ci vuole un gruppo aria curato che lavori bene e possibilmente ma questa e una pignoleria mia dei buoni pezzi, ma ripeto pignoleria mia questa dei buoni pezzi.
    L'utente in questione ha perdite d'aria tra lo spingi pallino e t hop up e gia questo sono punti in meno, poi se si hanno perdite tra gommino e canna sono altri punti in meno stessa cosa dentro il gear e con i vari allineamenti.
    Ma questo non vale solo per la mirracle ma per tutto, ad ogni modo se si vuole sfruttare a piena la inner deve essere tutto perfetto solo così vedrai davvero il massimo che riesce a fare con le nostre possibilità.
    Non mi se,bra difficile o anomala come cosa anzi dovresti farle sempre queste cose se vuoi un asg al top

hunter77
    Visitatore

Predefinito

Ascolta io non sono qui per convincere nessuno ma neanche per prendere per i fondelli le persone ho 36 anni non sono un ragazzino che deve fare il Figo ti assicuro che i pallini arrivavano e quello che non colpivano il mio compagno di squadra lo superavano di almeno 5 m ovviamente non era un tiro drittissimo e preciso però arrivavano la prossima volta proverò in assenza di pioggia e vento magari documentando con un video

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

io non riesco a tararla invece...non capisco dove sia il problema ma regolato l'hu come piace a me'(cioe' piu' rettilineo possibile,odio l'alzo a 30m)non ho un incremento di nulla o quasi rispetto ad una inler di precisione...se accentuo l'alzo allora si,va' nettamente piu' lontano,ma il pallino ha un alzo di almeno 1 metro e per me' e' inconcepibile\ingiocabile...ovvio,se taro il dot coi 025 a 55-60 metri i pallini vanno tutti in sagoma,ma se poi sparo a 30 neanche la prendo...

Spina L'avatar di vale310787
    Club
    Fantasmi Jesi

Predefinito

hunter mi chiedevo solo come si fa ad avere dei miglioramenti con vento e pioggia.....

magari se avrò soldi da spendere li investirò in questa inner, per adesso la madbull da 6,01 mi ha dato ottimi risultati rispetto all'originale....pallini 0,20 e 0,23

hunter77
    Visitatore

Predefinito

hunter mi chiedevo solo come si fa ad avere dei miglioramenti con vento e pioggia.....

magari se avrò soldi da spendere li investirò in questa inner, per adesso la madbull da 6,01 mi ha dato ottimi risultati rispetto all'originale....pallini 0,20 e 0,23
    Me lo chiedo anche io sinceramente perché oltre ad avere il pezzettino d'acciaio altro non ha per cui non so che dire

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Wolves Softair

Predefinito miracle barrel

Ciao a tutti, esperienza personale con M4a1 g&g:

Gruppo aria completo Magic Box
    Miracle Barrel
    Molla sp90 guarder
    Gruppo hop up madbull ultimate
    Gommino trasparente guarder
    Spingipallino guarder
    gearbox ed ingranaggi lonex

Il tiro è veramente teso, preciso e la gittata impressionante.
    Regolazione ho pup perfetta e molto gestibile (contando anche il clima invernale)

Mentre con spingipallino e gommino MagicBox cambiava totalmente il risultato: era pressoché imbarazzante il tiro, totalmente l'opposto rispetto all'altra configurazione. Inoltre difficilissima la regolazione dell hop up, quasi inesistente..

Pallini utilizzati: g&g bio bianchi preferibilmente 0.25g ma anche 0.20g oppure i bioval neri 0.25g
    Ultima modifica di Marci; 02/03/2014 a 18:45

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ma sta inner da davvero delle prestazioni migliori?
    Al momento leggo troppi pareri discordanti...
    Sto svolgendo dei test con una inner pronetheus da 300mm, hop up vfc (ma più in la proveró anche con il systema) e gommino modify baton e sto avendo dei risultati davvero sorprendenti...
    Prima o poi penso che proveró anche questa....speriamo non sia un flop....
    Più che altro temo la rosata, più che la gittata....mi sono abituato alla spada laser della prometheus....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Wolves Softair

Predefinito

Ci sono talmente tante variabili in gioco che penso sia impossibile avere dei dati certi e costanti su varie asg
    Ad es nella mia con tutti i componenti Magic Box rendeva meno di una qualunque canna cinese di pessima marca magari su un altra asg (diverso tipo di gusci, gearbox, gruppi aria hop up e relativi accoppiamenti tra i componenti, ecc) rende come dovrebbe

Alla fine è una barrel come tutte le altre l'unica differenza è il solchetto dove si appoggia il pallino incamerato

Probabilmente con una qualunque altra canna di precisione ed una preparazione adeguata si ottiene lo stesso risultato

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

permettimi di dissentire...nonostante io non sia ancora riuscito a tararla come desidero(anche per mancanza di tempo) le potenzialita' ci sono ed e' innegabile...poi,a qualcuno e' bastato sostituirla con l'originale per avere i risultati dichiarati,per altri (come me e te)ci sara da tirar 2 madonne in piu',ma credo che alla fine i risultati arriveranno...

Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

miraclebarrel

barrel

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.