salve ragazzi vorrei cercare di ricreare una configurazione pmc per le giocate domeniocali in un campo boschivo abbastanza spoglio e con molti sentieri.
più o meno.
al momento ho polo perfomance 5.11 nera, baseball capo tan, 2 miliardi di patch, guanti mechanix tan, m4,operator belt tan (mi sta arrivando)

i miei dubbi riguardano i pantaloni ed il tattico al momento nn riesco a trovare un tattico che veramente mi piaccia e mi soddisfi come il mio rrv però visto che ne volevo comperare un altro mi chiedevo come vedevate un warlordV3?????sinceramente ho trovato online giusto 3-4 foto di operatori con warlord anche se potevano essere tranquillamente delle unità SF (+ che altro perchè in una foto gli operatori portavano il pakol e io di pmc col pakol nn ne ho mai visti)
oppure potreste gentilmente mettermi i nomi o le foto di qualche chest ring buono per questo setup????

poi il mio secondo dubbio riguarda il pantalone, invece del solito 5.11 che ne dite di un bel pantalone da lavoro sabbia con rinforzi sul cavallo e sulle ginocchia nere??? più che altro ero attirato da questo articolo perchè sembrano molto resistenti, con passanti grandi e con molte tasche, ma non saprei se nell'insieme la cosa potrebbe sembrare abbastanza realistica voi cosa ne pensate???