Ultima modifica di ICEMAN-DD; 30/01/2015 a 08:01
Io ho la A+H tanta roba
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ed invece la IFAK ATS in che colorazione si è vista? Anche di questa non sto trovando ref pic![]()
Multicam?
Inviato utilizzando Tapatalk
Si Multicam la ha il tipo sulla riggerbelt
Aggiornamento della guida:
1) aggiunti i Backpacks usati (zaini)
2) Sono state corrette dalle ultime notizie che il Danoz ha dato (ricevute da un nostro contatto ex MARSOC uno dei privilegi del far parte del 5th), il quale ci ha fatto capire quale Kit Eagle Ind. e' in uso ufficialmente, si tratta del MCLCS
3) per quanto riguarda invece il materiale in Multicam Eagle Ind. sono acquisti personali quindi roba "civile", come tutto il resto fuori dal Kit ufficiale.
4) Aggiunta Tactical Tailor MBTIR Radio Pouch
Come dice anche Danoz e' ancora comunque difficile capire bene al 100% cosa usano tutti e' ancora un mondo un po' oscuro.
Ultima modifica di ICEMAN-DD; 06/02/2015 a 07:23
Il kit utilizzato dai Raider nel periodo da te specificato, si chiama SFLCS ed è in colorazione MJK prodotto dalla EI. MLCS non si è mai visto nei Raider, nemmeno nelle foto di Golembeski (Bala Murgrab 2010). Al massimo alcuni oggetti FSBEII tipo il funny pack.
Niknaldi84... Rileggi bene la guida: qui nessuno ha parlato di MLCS, bensì di MCLCS... "Variante" del SFLCS in uso appunto ai Marsoc [qui trovi altro a riguardo]![]()