sperem![]()
sperem![]()
La MC Crye è stata data in dotazione a fine 2009 al marsoc per azioni di DA (direct action) e per questo si vedono poche foto (io ne ho viste due o tre), ma dato che il compito principale dovrebbe essere con supporto ANA, il woodland ormai è il pattern ufficiale, così da mescolarsi con gli afghani.
Per la pcu, come già detto da iceman DD, solo in ag.
Se vuoi replicare un setup marsoc vai di WL e segui questa guida! O hai problemi di mimetica di squadra?
Ragazzi, dimenticate una cosa findamentale.... I MARSOC sono Marines quindi la loro mimetica è la Marpat. In azione usano la woodland per "camuffarsi" coi soldati locali e a volte usano mimetiche diverse per uniformarsi al resto del SOCOM ma la marpat resta sempre la loro dotazione ufficiale, tant'è che nelle uscite ufficiali (non operative) indossano sempre quella![]()
Yes Shark
Sent from my iPhone using Tapatalk
Con un po' di pazienza si trova ma io punterei sulla Patagonia 😄😄
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un saluto a tutti,volevo complimentarmi per l'ottimo topic.Riguardo al discorso jpc e marpat in rete ho trovato questa interessantissima foto di marsoc con combinazione frog marpat e jpc multicam...da notare che il tipo in primo piano ha anche un crye precison low profile belt!
------ Post aggiornato ------
Eccone un altra
![]()
Ultima modifica di POPPO; 15/02/2014 a 13:10
La prima foto sono dei Marines Force Recon e la seconda sono NSW![]()
Ciao bushmaster ho trovato la didascalia dell'ultima fotografia e dice cosi':
Camp Lejeune, NC - Members of 1st Marine Special Operations Battalion practice boarding and searching ships