Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Cerco una team con il quale provare!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Cerco una team con il quale provare!!!

Ciao a tutti!
    É da anni che provo ad iniziare ma non ho mai avuto tempo!
    Ora finalmente sembra che ci riesco e cerco un team con il quale provare!
    Io sono di Domodossola e sapevo che tempo fa a Verbania c'erano 2 team ma nessuno sa dirmi dove poterli contattare, quindi cercavo aiuto per trovare team il più vicino possibile (lombardia o Piemonte) che volesse insegnarmi tutte le regole e conoscere le ASG!
    Magari chiedo troppo ma cerco serietà.....grazie mille!!!!
    Ultima modifica di BuRa; 08/09/2013 a 22:56 Motivo: correzioni ortografiche

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

ciao!
    intanto benvenuto..è sempre buona norma, quando si va a "casa" di qualcuno che non si conosce, presentarsi..ti invito quindi a cercare la sezione apposita e lasciare un tuo piccolo messaggio di presentazione!
    ti invito inoltre a leggere A FONDO tutti i regolamenti di SAM, onde evitare di incorrere in possibili sanzioni o (nella peggiore delle ipotesi) BAN...

a tal proposito, ti ricordo che qui preferiamo non utilizzare parole come "armi", etc...

inoltre, ti invito a guardare qui: potresti trovare qualche asd nella tua zona da contattare!!

ciao e buona permanenza su SAM!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.