Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: masada pts + m120 + sp90 + 11,1 rottura garantita?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Guarda uno dei miei gira ancora tutto bello a 28 bb al secondo da 4 anni anche se adesso ha un nuovo proprietario e ancora li che è come nuovo e gira con i suoi 28bb al secondo.
    Lo controllato al mio amico da poco per la manutenzione per stagione, Gear perfetto ingranaggi idem ( originali)
    Io ti consiglio di cambiare subito il pistone perché quello si fa pena sopratutto a rof più alti di quelli standard.
    Poi ci sono i casi della sfiga che quando ti guarda ti rompe anche superman
    Certo comunque non devi esagerare con le modifiche
    Ultima modifica di Skype; 13/09/2013 a 13:51

Spina
    Club
    no club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Guarda uno dei miei gira ancora tutto bello a 28 bb al secondo da 4 anni anche se adesso ha un nuovo proprietario e ancora li che è come nuovo e gira con i suoi 28bb al secondo.
    Lo controllato al mio amico da poco per la manutenzione per stagione, Gear perfetto ingranaggi idem ( originali)
    Io ti consiglio di cambiare subito il pistone perché quello si fa pena sopratutto a rof più alti di quelli standard.
    Poi ci sono i casi della sfiga che quando ti guarda ti rompe anche superman
    Certo comunque non devi esagerare con le modifiche
    beato te cmq adesso ho il gearbox della aztec al cnc vediamo come va....Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20130914_001709.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   139.4 KB 
ID: 218813

Spina L'avatar di Arthax
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

dove lo hai preso?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nefan Visualizza il messaggio
    beato te cmq adesso ho il gearbox della aztec al cnc vediamo come va....Clicca sull'immagine per ingrandirla

Ma sinceramente mi sono trovato sempre bene lo ammetto, una cosa è sicura non ti puoi spingere più di tanto.
    Come ti trovi con quel gear ? È rinforzato ? Prezzo e dove lo hai preso se possibile che sicuramente sembra un prodotto interessante se rinforzato e di buona fattura ci si può superare anche qualche limite del precedente..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

il destino di guesti gear è lo stesso per tutti il mio girava con una m90 tagliata e una 7.4 , adesso la magpul produce una versione nuova del gear box perchè troppo fragile : )
    il mio è stato comprato a novembre 2012

------ Post aggiornato ------

cnc è un tipo di lavorazione dell'alluminio, non un materiale

Spina
    Club
    no club

Predefinito

ahahha pensavo fosse ovvio ho scritto cnc per far capire che è stato ricavato dal pieno.....per skype il gearbox viene prodotto dalla aztec, se vai su facebook trovi la loro pagina.Per adesso ne hanno realizzati davvero pochi meno di 20 credo e i tempi di realizzazione e consegna hanno superato i 4 mesi.Il gear pesa meno della metà rispetto all'originale è in alluminio 7075 di prima qualità e la lavorazione è ottima.
    Ultima modifica di nefan; 16/09/2013 a 20:31

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

m120

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.