il destino di guesti gear è lo stesso per tutti il mio girava con una m90 tagliata e una 7.4 , adesso la magpul produce una versione nuova del gear box perchè troppo fragile : )
il destino di guesti gear è lo stesso per tutti il mio girava con una m90 tagliata e una 7.4 , adesso la magpul produce una versione nuova del gear box perchè troppo fragile : )
Guarda uno dei miei gira ancora tutto bello a 28 bb al secondo da 4 anni anche se adesso ha un nuovo proprietario e ancora li che è come nuovo e gira con i suoi 28bb al secondo.
Lo controllato al mio amico da poco per la manutenzione per stagione, Gear perfetto ingranaggi idem ( originali)
Io ti consiglio di cambiare subito il pistone perché quello si fa pena sopratutto a rof più alti di quelli standard.
Poi ci sono i casi della sfiga che quando ti guarda ti rompe anche superman
Certo comunque non devi esagerare con le modifiche![]()
Ultima modifica di Skype; 13/09/2013 a 13:51
Ma sinceramente mi sono trovato sempre bene lo ammetto, una cosa è sicura non ti puoi spingere più di tanto.
Come ti trovi con quel gear ? È rinforzato ? Prezzo e dove lo hai preso se possibile che sicuramente sembra un prodotto interessante se rinforzato e di buona fattura ci si può superare anche qualche limite del precedente..
ahahha pensavo fosse ovvio ho scritto cnc per far capire che è stato ricavato dal pieno.....per skype il gearbox viene prodotto dalla aztec, se vai su facebook trovi la loro pagina.Per adesso ne hanno realizzati davvero pochi meno di 20 credo e i tempi di realizzazione e consegna hanno superato i 4 mesi.Il gear pesa meno della metà rispetto all'originale è in alluminio 7075 di prima qualità e la lavorazione è ottima.
Ultima modifica di nefan; 16/09/2013 a 20:31