Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: CORSACORTA su vfc

Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Ho la 3+

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

allora aspettiamo la prova

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

anche io ho la 3+, ho dovuto fare qualche adattamento ma adesso va molto molto bene
    è appena uscito comunque lo spectre da black talon concept che per 15 euro in più offre molte più funzioni
    ps, gli ingranaggi vfc li eviterei per rof da 30 bb/s se non modificati come dice ste, alla fine sono 30 euro in più di spesa per degli ottimi combat squad/royal/king arms
    pps. il gb originale regge bene a patto di montare teste in pom/materiale plastico
    ppps. va dremelato per bene per poter mettere l'ascu
    pppps. l'active breaking non funziona se non con motori con magneti molto potenti, tipo systema magnum,o atoz (che sconsiglio perchè fallatissimi), g&p m180, kanzen strong, ma se lasci l'altireversal non avrai comunque problemi, faresti bene inoltre a procurarti della pasta termoconduttiva decente, dato che quella in dotazione fa pietà
    Ultima modifica di Cowboy_sciacalli; 09/09/2013 a 10:55

Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

mandi il link dello spectre? non lo torvo in giro per ora, comunque per l'active breaking basta anche un lonex a1 che costa molto meno e ha magneti potentissimi

Recluta
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

link piemmato

Club
    Legio Linteata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gianlug_90 Visualizza il messaggio
    anche io ho la 3+, ho dovuto fare qualche adattamento ma adesso va molto molto bene
    è appena uscito comunque lo spectre da black talon concept che per 15 euro in più offre molte più funzioni
    ps, gli ingranaggi vfc li eviterei per rof da 30 bb/s se non modificati come dice ste, alla fine sono 30 euro in più di spesa per degli ottimi combat squad/royal/king arms
    pps. il gb originale regge bene a patto di montare teste in pom/materiale plastico
    ppps. va dremelato per bene per poter mettere l'ascu
    pppps. l'active breaking non funziona se non con motori con magneti molto potenti, tipo systema magnum,o atoz (che sconsiglio perchè fallatissimi), g&p m180, kanzen strong, ma se lasci l'altireversal non avrai comunque problemi, faresti bene inoltre a procurarti della pasta termoconduttiva decente, dato che quella in dotazione fa pietà
    ok allora la storia si fa più complicata di quanto pensassi... ma tu l'hai montato su gear vfc?
    ora gli espongo tutto e vedro cosa mi dice... quindi diciamo che lasciando il motore originale non brucerei niente ma dovrei lasciare comunque l'antireversal giusto? (non mi sebra gravissima come cosa )
    grazie mille

Recluta
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

io lo tengo montato al momento con systema turbo e gira benone l'ascu, io lo monto su gear lonex, su gear vfc ti dico già che andranno dremelati i pernetti che tengono schiacciati i cavi e andrà liberata la parte dove andrà ad appoggiare l'ascu per permetterne il raffreddamento,

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

io lo tengo montato al momento con systema turbo e gira benone l'ascu, io lo monto su gear lonex, su gear vfc ti dico già che andranno dremelati i pernetti che tengono schiacciati i cavi e andrà liberata la parte dove andrà ad appoggiare l'ascu per permetterne il raffreddamento,
    link dello spectre anche a me grazie!!!

Club
    Legio Linteata

Predefinito

capisco, vabbe nulla di impossibile allora...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

activebreking

https:softairmania.itthreads261197-CORSACORTA-su-vfc

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.