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Discussione: CORSACORTA su vfc

  1. #11
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  2. #12
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    allora aspettiamo la prova

  3. #13
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    anche io ho la 3+, ho dovuto fare qualche adattamento ma adesso va molto molto bene
    è appena uscito comunque lo spectre da black talon concept che per 15 euro in più offre molte più funzioni
    ps, gli ingranaggi vfc li eviterei per rof da 30 bb/s se non modificati come dice ste, alla fine sono 30 euro in più di spesa per degli ottimi combat squad/royal/king arms
    pps. il gb originale regge bene a patto di montare teste in pom/materiale plastico
    ppps. va dremelato per bene per poter mettere l'ascu
    pppps. l'active breaking non funziona se non con motori con magneti molto potenti, tipo systema magnum,o atoz (che sconsiglio perchè fallatissimi), g&p m180, kanzen strong, ma se lasci l'altireversal non avrai comunque problemi, faresti bene inoltre a procurarti della pasta termoconduttiva decente, dato che quella in dotazione fa pietà
    Ultima modifica di Cowboy_sciacalli; 09/09/2013 a 10:55

  4. #14
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    mandi il link dello spectre? non lo torvo in giro per ora, comunque per l'active breaking basta anche un lonex a1 che costa molto meno e ha magneti potentissimi

  5. #15
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    link piemmato

  6. #16
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    anche io ho la 3+, ho dovuto fare qualche adattamento ma adesso va molto molto bene
    è appena uscito comunque lo spectre da black talon concept che per 15 euro in più offre molte più funzioni
    ps, gli ingranaggi vfc li eviterei per rof da 30 bb/s se non modificati come dice ste, alla fine sono 30 euro in più di spesa per degli ottimi combat squad/royal/king arms
    pps. il gb originale regge bene a patto di montare teste in pom/materiale plastico
    ppps. va dremelato per bene per poter mettere l'ascu
    pppps. l'active breaking non funziona se non con motori con magneti molto potenti, tipo systema magnum,o atoz (che sconsiglio perchè fallatissimi), g&p m180, kanzen strong, ma se lasci l'altireversal non avrai comunque problemi, faresti bene inoltre a procurarti della pasta termoconduttiva decente, dato che quella in dotazione fa pietà
    ok allora la storia si fa più complicata di quanto pensassi... ma tu l'hai montato su gear vfc?
    ora gli espongo tutto e vedro cosa mi dice... quindi diciamo che lasciando il motore originale non brucerei niente ma dovrei lasciare comunque l'antireversal giusto? (non mi sebra gravissima come cosa )
    grazie mille

  7. #17
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    io lo tengo montato al momento con systema turbo e gira benone l'ascu, io lo monto su gear lonex, su gear vfc ti dico già che andranno dremelati i pernetti che tengono schiacciati i cavi e andrà liberata la parte dove andrà ad appoggiare l'ascu per permetterne il raffreddamento,

  8. #18
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    io lo tengo montato al momento con systema turbo e gira benone l'ascu, io lo monto su gear lonex, su gear vfc ti dico già che andranno dremelati i pernetti che tengono schiacciati i cavi e andrà liberata la parte dove andrà ad appoggiare l'ascu per permetterne il raffreddamento,
    link dello spectre anche a me grazie!!!

  9. #19
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    io lo tengo montato al momento con systema turbo e gira benone l'ascu, io lo monto su gear lonex, su gear vfc ti dico già che andranno dremelati i pernetti che tengono schiacciati i cavi e andrà liberata la parte dove andrà ad appoggiare l'ascu per permetterne il raffreddamento,
    capisco, vabbe nulla di impossibile allora...

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