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Discussione: CORSACORTA su vfc

  1. #1
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    Predefinito CORSACORTA su vfc

    MARCA....vfc
    MODELLO.....m4 ris
    UTILIZZO.....nuovo
    MODIFICHE....nessuna nuovo di pacca
    Apro il topic per chiedervi un consiglio dato che non ho mai fatto nulla di simile su un vfc ma solo su altre marche
    ed ora arriviamo alla domanda
    Reggera il gearbox originale vfc a una molla sp100??
    ed ancora effettuare una corsa corta su ingranaggi vfc potrebbe essere un azzardo?

    perchè la mia perplessità? ho paura che essendo autospessoranti ed avendo l'ultimo dente maggiorato(del settoriale) magari con il taglio di questi ultimi non riescano a reggere lo sforzo

    spero di essermi spiegato

  2. #2
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    ma quanti pallini deve fare questo vfc?gli ingranaggi autospessoranti(nonostante non diano problemi su meccaniche standard)li odio e se li trovo,levo le molle e ci metto i tubicini di altri ingranaggi...a livello di resistenza non sono molto diversi dagli altri,il dente di rilascio piu' grosso e' una sega mentale che si son fatti quelli della vfc....

  3. #3
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    mi hanno chiesto di prepararlo per 11.1 con ascu 3+ quindi una corsa corta è d'obbligo anche perchè viaggera sui 26\27 bbs e il proprietario vuole stare tranquillo che non lo lasci a piedi! insomma vuole 30bbs senza avere troppi pensieri

    ------ Post aggiornato ------

    per il cambio di ingranaggi, non vuole cambiarli ma lasciare gli stessi percio ho chiesto se reggevano... il problema è che non ho tubicini per sostituire le molle pur volendo

  4. #4
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    io li levo dai vecchi ingranaggi che smonto(non butto mai nulla quindi ne ho a kili)
    il 3 gen l'ai preso in polonia?mi era venuto il mezzo spricco di provarlo,ma poi 90 eurazzi mi sembravano troppi....fammi sapere (anche in pm)come va!!!!

  5. #5
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    In Polonia hanno il 3 normale ora, qui in Italia c'è un sito che ha sia ascu 3+ che ashu e fidati che va da dio, il mio con 16:1 non corsa corta viaggia sui 27bb/s con la 11.1, l'unica cosa importante è avere un motore high torque tosto sennò l active breaking non funzia

    A breve vendo i due masada e prendo un katana anche quello con ascu ecc
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  6. #6
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    no il proprietario lo prenderà da tangosoftair... 88 euri si appena decide di fare il tutto e lo monto ti facci osapere

  7. #7
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    Se qualcuno è interessato posso fare un video per la reattività dell asg, comunque assicurati di avere un motore ht sennò si fulmina

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  8. #8
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    Quote Originariamente inviata da methis89 Visualizza il messaggio
    Se qualcuno è interessato posso fare un video per la reattività dell asg, comunque assicurati di avere un motore ht sennò si fulmina

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    quindi dici che se ci lascio il motore vfc originale( come da sua richiesta) non durerà molto?
    magari se riesci a postare un video te ne sarei grato nel caso che motore mi consiglio ? al neodimio?
    quindi avendo l'activebreaking consumerà precocemente le spazzole del motore giusto?

  9. #9
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    Appena riesco te lo faccio comunque con un motore non high torque l ascu va in tilt, io ho bruciato un aws raptor e poi montando lascu mi ha dato gli stessi sintomi, allora ho rimosso il turbo systema e messo un sht fatto da un amico ed è andato liscio come l olio, per la corsa corta io al momento non la ho su e i 27 bb/s per me sono veramente troppi, anche perché il burst 3 colpi è praticamente inesistente, sono troppo veloci e vicini i pallini

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  10. #10
    Blondie_San
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    Se qualcuno è interessato posso fare un video per la reattività dell asg, comunque assicurati di avere un motore ht sennò si fulmina

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    Ma quale ascu hai? V3 o v3+ ?
    Comunque sarebbe utile una ogni recensione con video visto che pochi lo hanno.

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