Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: CORSACORTA su vfc

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito CORSACORTA su vfc

MARCA....vfc
    MODELLO.....m4 ris
    UTILIZZO.....nuovo
    MODIFICHE....nessuna nuovo di pacca
    Apro il topic per chiedervi un consiglio dato che non ho mai fatto nulla di simile su un vfc ma solo su altre marche
    ed ora arriviamo alla domanda
    Reggera il gearbox originale vfc a una molla sp100??
    ed ancora effettuare una corsa corta su ingranaggi vfc potrebbe essere un azzardo?

perchè la mia perplessità? ho paura che essendo autospessoranti ed avendo l'ultimo dente maggiorato(del settoriale) magari con il taglio di questi ultimi non riescano a reggere lo sforzo

spero di essermi spiegato

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

ma quanti pallini deve fare questo vfc?gli ingranaggi autospessoranti(nonostante non diano problemi su meccaniche standard)li odio e se li trovo,levo le molle e ci metto i tubicini di altri ingranaggi...a livello di resistenza non sono molto diversi dagli altri,il dente di rilascio piu' grosso e' una sega mentale che si son fatti quelli della vfc....

Club
    Legio Linteata

Predefinito

mi hanno chiesto di prepararlo per 11.1 con ascu 3+ quindi una corsa corta è d'obbligo anche perchè viaggera sui 26\27 bbs e il proprietario vuole stare tranquillo che non lo lasci a piedi! insomma vuole 30bbs senza avere troppi pensieri

------ Post aggiornato ------

per il cambio di ingranaggi, non vuole cambiarli ma lasciare gli stessi percio ho chiesto se reggevano... il problema è che non ho tubicini per sostituire le molle pur volendo

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

io li levo dai vecchi ingranaggi che smonto(non butto mai nulla quindi ne ho a kili)
    il 3 gen l'ai preso in polonia?mi era venuto il mezzo spricco di provarlo,ma poi 90 eurazzi mi sembravano troppi....fammi sapere (anche in pm)come va!!!!

Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

In Polonia hanno il 3 normale ora, qui in Italia c'è un sito che ha sia ascu 3+ che ashu e fidati che va da dio, il mio con 16:1 non corsa corta viaggia sui 27bb/s con la 11.1, l'unica cosa importante è avere un motore high torque tosto sennò l active breaking non funzia

A breve vendo i due masada e prendo un katana anche quello con ascu ecc
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Club
    Legio Linteata

Predefinito

no il proprietario lo prenderà da tangosoftair... 88 euri si appena decide di fare il tutto e lo monto ti facci osapere

Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Se qualcuno è interessato posso fare un video per la reattività dell asg, comunque assicurati di avere un motore ht sennò si fulmina

Club
    Legio Linteata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da methis89 Visualizza il messaggio
    Se qualcuno è interessato posso fare un video per la reattività dell asg, comunque assicurati di avere un motore ht sennò si fulmina

quindi dici che se ci lascio il motore vfc originale( come da sua richiesta) non durerà molto?
    magari se riesci a postare un video te ne sarei grato nel caso che motore mi consiglio ? al neodimio?
    quindi avendo l'activebreaking consumerà precocemente le spazzole del motore giusto?

Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Appena riesco te lo faccio comunque con un motore non high torque l ascu va in tilt, io ho bruciato un aws raptor e poi montando lascu mi ha dato gli stessi sintomi, allora ho rimosso il turbo systema e messo un sht fatto da un amico ed è andato liscio come l olio, per la corsa corta io al momento non la ho su e i 27 bb/s per me sono veramente troppi, anche perché il burst 3 colpi è praticamente inesistente, sono troppo veloci e vicini i pallini

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da methis89 Visualizza il messaggio

Ma quale ascu hai? V3 o v3+ ?
    Comunque sarebbe utile una ogni recensione con video visto che pochi lo hanno.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

activebreking

https:softairmania.itthreads261197-CORSACORTA-su-vfc

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.