Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema dopo aver apportato delle modifiche M4

Spina
    Club
    IX S.A.T.

Predefinito Problema dopo aver apportato delle modifiche M4

Salve ragazzi, come da titolo ho un problema con un M4 della D boys.
    Allora dopo aver spaccato il mio gear box con boccole da 7mm cuscinettate, ho deciso di apportare delle modifiche abbastanza radicali, ho cambiato il gearbox con uno della G&G con boccole da 8mm cuscinettate, pistone con denti in ferro, gruppo aria, ingranaggi, guidamolla tutto della Guarder, molla da 100 e motore LONEX A6, il tutto per supportare anche una lipo da 11.1 da 45C.
    in poche parole il difetto che mi fa e che cronografando mi escono valori sballati del tipo (0,75; 0,85; 0,93; 0,73, 0,93; 0,98, 0,75; 0,86; 0,89) il difetto lo si nota anche ad occhio quando raffico.
    Mi sapreste dire quale può essere il problema?
    Grazie anticipatamente

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

controlla da dove perde aria!!!!se ai messo tutto guarder e la thu e'originale,magari senza molla di contrasto,e' li il problema...

Spina
    Club
    IX S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    controlla da dove perde aria!!!!se ai messo tutto guarder e la thu e'originale,magari senza molla di contrasto,e' li il problema...
    Ciao, la THU è originale ma ha la molla di contrasto, poi ho fatto la prova siringa con il gruppo aria è non perde aria...potrebbe essere l'allineamento gera thu? se si come posso capire se è quello il problea? grazie mille
    Ultima modifica di gettone86; 08/09/2013 a 21:05

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.