Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Colorazione per tattico tipo 6094

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di sk0rpio
    Club
    Battaglione Cicero

Question Colorazione per tattico tipo 6094

Salve a tutti! Premetto che ho effettuato una ricerca e non ho trovato risposta a questo mio dilemma che mi affligge ormai da diverso tempo.
    Vorrei acquistare un nuovo plate carrier del tipo LBT6094A (quindi con velcro pettorale, tasca interna addominale, ecc.) ma non riesco a trovarne uno della giusta tonalità di verde che mi occorre... Mi spiego meglio ho già acquistato un TWS Tier One OD tutto perfetto tranne che la tonalità di OD è troppo "accessa" per il tipo di mimetiche e di buffetteria che utilizzo (principalmente tasche Condor).
    Quindi chiedo a voi saggi se potreste orientarmi verso una marca specifica che produce tale tattico con colorazione il più simile possibile a quella utilizzata da condor.
    Grazie a tutti

P.S. non postate foto non reali che le ho girate praticamente tutte e, visto che subentrano diversi fattori (luce ambientale, qualità della fotocamera ecc.), preferirei avere un parere da chi può effettuare un test visivo con del materiale che possiede a casa.
    P.P.S. so che la Condor produce un plate carrier simile in OD (il MOPC) ma diciamo che non mi fà proprio impazziere e preferirei optare per il taglio più "classico" LBT visto che purtroppo il Cyclone non lo producono in OD (maledetti )

Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Up!! uno alla volta per favore :P

Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Niente di niente!?!?!? possibile??? dai ragazzi mi andrebbe bene anche qualche foto con una radio pouch Od condor e un tattico verde (RG o OD) di qualsiasi marca (es: eagle, flyye, pantac ecc.) in modo da non sbagliare nuovamente ed orientarmi meglio sull'acquisto

Recluta
    L'avatar di Jndio
    Club
    Brigata Catone (Roma)

Predefinito

provato la colorazione od del mopc della condor???

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sk0rpio Visualizza il messaggio
    P.P.S. so che la Condor produce un plate carrier simile in OD (il MOPC) ma diciamo che non mi fà proprio impazziere e preferirei optare per il taglio più "classico" LBT visto che purtroppo il Cyclone non lo producono in OD (maledetti )

Spina L'avatar di Mammolo
    Club
    X Squadra Skorpio

Predefinito

Non avevo letto la data...chiedo scusa
    Ultima modifica di Mammolo; 19/03/2014 a 13:01

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.