Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Pmag M-version Beta Project

  1. #1
    Spina L'avatar di fangoman
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.
    Iscritto il
    10 Sep 2011
    Messaggi
    80

    Predefinito Pmag M-version Beta Project

    Salve a tutti premetto che è la mia prima recensione e ho delle pessime doti di scrittore! Comunque bando alle ciance;
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   uploadfromtaptalk1382377098032.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   87.6 KB 
ID: 224341
    come è visibile in foto i caricatori si presentano in una bella scatola comprensiva si logo di licenza Magpul PTS. I caricatori sono stipati ordinatamente ognuno nella propria bustina.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   uploadfromtaptalk1382377180323.jpg 
Visite: 44 
Dimensione:   90.5 KB 
ID: 224342
    Appena i impugnati danno subito una buona sensazione di solidità, esteticamente sono di ottima fattura, molto ben dettagliati. Compresa la finestrella che non è proprio finta. La molla che sostiene in finti bossoli non è disegnata, infatti, per intenderci *meglio, se si passa la mano su retro del caricatore si vede la si vede passare (scusate il dilungamento ma sta cosa mi ha colpito). Comunque analizzandoli meglio (senza esagerare) si nota subito che la plastica e ben diversa dagli M-version originali, i caricatori infatti sono sensibilmente più leggeri.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   uploadfromtaptalk1382377217345.jpg 
Visite: 45 
Dimensione:   64.9 KB 
ID: 224343
    Altra nota negativa: i caricatori sono dati per compatibili con i Magpul Rangers Plate dedicati ed è parzialmente vero, in quanto montano perfettamente, ma come si evince dalla foto non vi è nulla che faccia in modo che non "scappi". Passiamo ora a un po di pratica... * Bene (mica tanto) munito di carichino e tante buone speranze provo subito se posso caricarli a tappo; beh sul primo caricatore un pallino si è incastrato tra la parete di questo e lo spingipallino (obbligandomi a smontarlo). Invece nel secondo caso arrivato a una sessantina di pallini il caricatore ha cominciato ad aprirsi. Quindi ho deciso di caricarne una cinquantina (ne tengono 75) e sorpresa delle sorprese non pescano! * Quindi si che sono caricatori da $30 ma conviene comprarne meno ma originali! Arrivati a questo punto che ho detto peste e corna di sti caricatori venderli è impossibile perchè chi me li comprerebbe? Quindi eccovi un tutorial per ottimizzarli.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   uploadfromtaptalk1382377261002.jpg 
Visite: 39 
Dimensione:   79.4 KB 
ID: 224344
    Per estrarre la molla basterà puntare un cacciaspine molto appuntito su quel tondino con scritta la capienza e ruotarlo. Uscirà un guidamolla, la molla e lo spingipallino che noterete subito essere molto più piccolo della sede quindi provvedere a spessorarlo (io ho usato del nastro isolante) senza però impedirne lo snodo. Alcuni si aprono molto facilnente in quei casi apriteli e mettete della colla nelle sedi di accoppiamento. Ora sono perfetti! Funzionano! Spero vi sia piaciuta come recensione buon divertimento!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    saranno anche "soli" 30 dollah ma... mica crescono sugli alberi!!
    scusa ma non ho capito dalla rece se TUTTI E 5 non pescano, si aprono, si incartano, fanno schifo etc o solo un paio...
    perchè 2 su 5 è gia una bella statistica per farti passare la voglia di comprarli, ma addirittura 5 su 5 sarebbe come dare 30 carte in "beneficenza" ad una zingara in strada!!

  3. #3
    Spina L'avatar di fangoman
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.
    Iscritto il
    10 Sep 2011
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Non pescano 5 su 5 aperti se n'è aperto uno e due si sono incastrati...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

  4. #4
    Recluta

    L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila
    Età
    30
    Iscritto il
    01 May 2011
    Messaggi
    534

    Predefinito

    azz

  5. #5
    Spina L'avatar di fangoman
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.
    Iscritto il
    10 Sep 2011
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Guardate però dopo averci sbattuto un po la testa girano certo non sono plug and play però diciamo che se uno ha voglia e pazienza se li può comprare ma è meglio tenersi i soldi e prendere 3 o 4 magpul originali

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

  6. #6
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Mhaaaa per quello che si pagano devono funzionare da subito.. Peccato


  7. #7
    Recluta
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    14 Jan 2010
    Messaggi
    775

    Predefinito

    Beh se costano 30$ di 5 monofilari allora non c'è da lamentarsi dato che costano come un pmag originale quasi

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    effettivamente per 6 dollah al pezzo non puoi certo pretendere la perfezione... è un po come se comprassi solo i gusci magpul e poi ci devi lavorare per metterci la parte interna di un caricatore che funziona
    io aspetto da una vita che escano gli u.s. palm per ak cinocopia, e quando usciranno sicuro ci butterò i soldini anche se ci devo lavorare un po su (anche perchè 35 euro al pezzo non glieli dò)!!

  9. #9
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Avevo capito 30 dollari il prezzo io

  10. #10
    Spina L'avatar di fangoman
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.
    Iscritto il
    10 Sep 2011
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Nono per la precisione costano $7 al pezzo ma se compri il box da cinque pezzi costano $33.50 i neri e $31.50 i de e gli od su shop.ehobbyasia.com

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.