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Discussione: Pescaggio pallini che va bene solo all'inizio, poi...il nulla in canna

  1. #21
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    il cilindro non influisce sul pescaggio, a meno che non sfiati a tal punto da non far neanche uscire il pallino ma ne dubito fortemente, a questo punto la faccenda inizia a farsi complicata, temo che sia il gb che mal si accoppia coi tuoi gusci, se hai un altro gb per casa potresti provare a cambiarlo per vedere se il problema sparisce, hai inoltre controllato che il canale da dove salgono i pallini non sia ostruito in nessuna maniera?

  2. #22
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    Il canale è pulito. Il problema è assolutamente recente... Prima non pescava ed ora solo con il singolo, pesca doppio. È come se un colpo rimanesse sempre in canna e partisse doppio. Infatti, quando metto la sicura e tolgo la batteria, se metto il fucile con la canna verso terra, cade un BB. La raffica, va bene, e va bene anche la raffica a tre colpi, ma se seguita dal colpo singolo, la rafica a tre colpi, ma solo la prima, ne spara 4. Proprio perché ce ne è sempre uno che rimane in canna.

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    Quote Originariamente inviata da Gianlug_90 Visualizza il messaggio
    il cilindro non influisce sul pescaggio, a meno che non sfiati a tal punto da non far neanche uscire il pallino ma ne dubito fortemente, a questo punto la faccenda inizia a farsi complicata, temo che sia il gb che mal si accoppia coi tuoi gusci, se hai un altro gb per casa potresti provare a cambiarlo per vedere se il problema sparisce, hai inoltre controllato che il canale da dove salgono i pallini non sia ostruito in nessuna maniera?
    No, non c'è nessuno sfiato, ho fatto le varie prove "siringa".

  3. #23
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    Prima non pescava ed ora solo con il singolo, pesca doppio. È come se un colpo rimanesse sempre in canna e partisse doppio. Infatti, quando metto la sicura e tolgo la batteria, se metto il fucile con la canna verso terra, cade un BB.
    Non avendo l'anti-reversal, è normale che accada.

  4. #24
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    come dice luky, il motore non ha un magnete abbastanza potente per far funzionare l'active braking, devi quindi rimontare l'antireversal

  5. #25
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    Il Lonex A2 che muove molle anche da 150, non ha i magneti abbastanza potenti?
    Pensavo il contrario, cioé che fosse un motore con i magneti forti...
    Scusate, ma i motori con i magneti forti, allora, quali sono?

  6. #26
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    dovrebbe funzionare con systema magnum, lonex a1, g&p m180, kanzen strong motor

  7. #27
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    Wow.
    Ora provo con l'anti reversal e vi faccio sapere.

    ------ Post aggiornato ------

    Ebbene si. FUNZIONAAAAA!
    Grazie ragazzi!
    Era proprio l'antireversal che andava rimesso.
    Ma cosa implica il montaggio di quei motori con magneti potenti? Io uso una lipo 11.1 20c 2400mah.

  8. #28
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    in pratica l'antireversal, come dice il nome serve a non mandare la meccanica all'indietro, rischiando di spaccare tutto alla seconda raffica, può essere eliminato a patto che si monti un motore con magneti talmente potenti da fare una resistenza tale da bloccare l'arretramento della meccanica anche senza anti reversal.
    montare motori come il g&p m180 o il systema magnum potrebbe portarti a rotture se non hai una meccanica ottimamente preparata, e utlilizzi lipo 11,1, date le loro performance molto elevate.
    Il lonex a1 non dovrebbe essere eccessivamente veloce, magari potresti provarlo, ma non hai mai la certezza che l'active breaking funzioni al 100%, l'antireversal montato invece è una sicurezza

  9. #29
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    L'avrei eliminato con piacere, perché è una rottura di scatole quando si deve richiudere il gearbox...
    Io comunque ho gli ingranaggi lonex hi torque che dovevano muovere una m150. Forse potrebbero reggere un motore di quel tipo. Che dici?

  10. #30
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    il mio consiglio è di lasciare comunque l'antireversal, i motori di quella portata costano molto e non hai mai la certezza al 100% che l'active breaking funzioni dato che ogni meccanica fa storia a se, con un m180 g&p dovresti riuscire, col lonex a1 lostesso ma ricorda che la certezza al 100% c'è solo con l'antireversal

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