Ti avverto gli attacchi costano originali 179€ oppure io ho gia' comprato la slitta alta da g3 della marui due anelli bassi da 30mm per ottica e se riesco a recuperare la t-28 l effetto e' uguale a una hendoltd originale! Per 100€ complessivi
Ti avverto gli attacchi costano originali 179€ oppure io ho gia' comprato la slitta alta da g3 della marui due anelli bassi da 30mm per ottica e se riesco a recuperare la t-28 l effetto e' uguale a una hendoltd originale! Per 100€ complessivi
ma, volendo fare un lavoro ben fatto (non che il tuo non lo sia, beneinteso), ci vorrebbe la slitta "weaver claw"... oppure ho trovato:
- Guarder Claw mount HK - x 70 $
- TAPCO MP5 G3 Mount x 60$
(su airsplat la trovi la tapco)
si adattano meglio perchè hanno i due fori per fissare correttamente l'ottica.
oppure
in officina, si fa modificare la slitta marui... rimuovi la weaver e rifai l'attacco...
Ultima modifica di dodo930; 10/09/2013 a 10:51
Si gia' lo so he il lavoro come dici tu e ' molto meglio ma volevo tenermi anche basso con i prezzi![]()
claro!
tu in pratica usando degli anelli "bypassi" il suo sistema di aggancio, giusto?
Si in pratica si spero si possa fare ..
ma, se vuoi usare la base weaver e gli anelli, a questo punto ti conviene puntare su un ottica che "somigli" alla Fero Z24, come dimensioni e "alla incirca"... se ne trovano a prezzi interessanti sulla baia e sono ben fatte, riempite con azoto e illuminate... ne avevo una "da battuta" sullo IWS...
piuttosto, se vuoi personalizzarlo "abbestia" potresti usare i caricatori old style... o fare questo:
(si, lo so, deve essere scomodo come una scopa nel didietro... ma è molto fico e sono tornati a vedersi anche in afghanistan...)
uhm... no così no... piuttosto una Elcan Specter come ho visto in alcune foto... purtroppo con queste basta un niente per sballare il risultato... anche con la tapco secondo me se usi la base marui con gli anelli ti viene una cosa simile... piuttosto lascialo come è adesso che va bene ed è credibilissimo!