Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Guancette paracanna sostitutive per M4A1 Ics

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Guancette paracanna sostitutive per M4A1 Ics

Ciao, ho un M4A1 Ics (la prima serie prodotta qualche anno fa replica degli m4A1 Olympic Arms) al quale si è rotta la parte finale della guancetta paracanna (quella che viene bloccata dall' anello con la molla). Le originali sono di plastica lucida. Ne ho prese un paio che sembrano di polimero o comunque di una plastica più elastica e resistente, leggermente ruvida e opaca, me le avevano date compatibili per ics ma probabilmente nelle ultime versioni hanno cambiato la lunghezza della canna perché sono troppo lunghe di mezzo cm e non vanno bene. Qualcuno di coi mi può indicare dove posso trovarne di compatibili? (anche di altre marche). Nelle istruzioni dell' asg dicono che si può allungare e accorciare la canna regolandola con una brugola ma solo nella parte finale, dopo il triangolo di mira. Un grazie a chi potrà darmi un aiuto

Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette

Predefinito

prova a tirare un po più avanti il delta di mira (quello triangolare) con la relativa piastrina a cui si agganciano le parti anteriori delle astine. Se come dici tu basta quel mezzo centimetro, così dovresti risolvere a costo 0.
    Anche io ho quel vecchio ics e le astine sono davvero brutte...io le ho sostituite con un ris (sono compatibili i marui e i golden bow )

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

grazie mille, ci proverò.. sto studiando appunto come è fissato.. dalle istruzioni ci sono due micro brugole sotto il delta di mira che però sembra facciano allungare e accorciare la canna solo dal triangolo verso lo spegnifiamma e non prima..

Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette

Predefinito

si, infatti hai scritto che quelle che hai comprato sono più lunghe, di conseguenza devi portare il triangolo verso lo spegnifiamma

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.