Ciao a tutti. Il mio problema è il seguente. Ho appena acquistato un Ak74U della JinGong. Non ho ancora potuto testarlo all' aperto e ho provato a verificare il corretto funzionamento senza pallini. Ho tirato un paio di colpi in singolo senza caricatore ma l' otturatore non scarrella e comunque non si chiude completamente nemmeno spingendolo a mano (rimane aperto a un cm circa da fine corsa). E' normale? devo settare l' hop up? (la vitina era allentata e il selettore si muoveva su e giù solo capovolgendo il fucile il fucile per cui l' ho stretta io più o meno nella posizione normale). Per quanto riguarda le parti allentate c'è uno strano allentamento dello spegnifiamma ma soprattutto il calcio che balla in laterale sia da chiuso che da aperto, mentre la molla della culatta a volte non chiude bene e si apre da sola. L' unica cosa che ho risolto da solo è il selettore sicura/singolo/raffica che era troppo adiacente al castello e era durissimo da muovere, quasi bloccato tanto che ha lasciato tutto il segno del movimento, ma ho storto un po di un millimetro il selettore e adesso è ok. Avete qualche consiglio da darmi? Sono tornato da un po e provengo da un M4 ICS che di questi problemi non ne aveva.. grazie a tutti dell' attenzione ciaooo![]()