Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51

Discussione: Novità previste da mamma Marui

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio

per 416c intendi quello con il calcio tipo mp5? "estraibile", passatemi il termine
    Di 416C c'è solo quello
    Ultima modifica di Skype; 08/09/2013 a 22:33

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

insomma hanno abbassato tutto tranne l' ak, che è impennato di un buon 80€ in +

ritornando in tema, sono molto deluso nel non vedere un mp5 Recoil & Shock, non ditemi che è impossibile con un mp5SD o mp5A2/4 :P

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Toyaky Visualizza il messaggio

ritornando in tema, sono molto deluso nel non vedere un mp5 Recoil & Shock, non ditemi che è impossibile con un mp5SD o mp5A2/4 :P
    Arriverà arriverà fanno tutto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Toyaky Visualizza il messaggio

per me vanno con la domanda, ovvero quali fucili vanno di moda?
    sarebbe bello un mp5, un m16 e perchè no anche un bel m60 o m249, potrebbe cominciare a fare anche qualche mitriagliatrrice leggera... non sempre i soliti emmequattro, ormai vedo solo quelli

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    non sempre i soliti emmequattro, ormai vedo solo quelli
    Ma sono quelli che portano i soldi in questo campo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Ci sono solo quelli.... oppure il g36 della jg

pitaro
    Visitatore

Predefinito

Sono appena uscito dal Tokyo Hobby Show.
    Ho qualche news e qualche foto. Le posto qui o posso aprire un altro topic?

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

postale postale!!!! credo che qui vada bene!!!

pitaro
    Visitatore

Predefinito

Oggi sono andato al Tokyo Hobby Show e ho potuto vedere lo stand della Marui, onestamente meno attraente di quello dello scorso anno.
    A inizio topic si sono fatte delle supposizioni su che quali fossero le future asg che verranno messe sul mercato a partire dalla fine di questo mese, ma mi dispiace dirlo, io personalmente sono rimasto un po deluso.
    Non ci sara nessun HK416C o HK417 ma solo una versione custom del HK416d definita come DEVGRU

In pratica hanno aggiunto il sileziatore (col relativo spegnifiamma) dello Scar, una grip verticale TD, tacche di mira flip up, una grip motore hk416 come quella del modello DBoys e infine il calcio crane come nel RecceRifle (che ospita la batteria sopmod). Nessuna novita strutturale, nessun cambiamento interno, ma solo una nuova veste estetica. In pratica senza aspettare dicembre, chi possiede gia il hk416 sre puo customizzarsi la replica acquistando e istallando ognuna di queste variazioni. L`unica differenza sta nel fatto che in questo hk416 Devgru custom ogni pezzo e stato prodotto dalla Marui, quindi grip verticale, tacche di mira e grip motore riportano la scritta TM.

Poi mi tocca deludervi di nuovo perche il TAR 21 che cosi chiaramente si intuiva dalla foto iniziale del topic e in realta indirizzato ai piu piccoli, fa parte quindi della linea BoyZ...ci sono rimasto un po male e cosi ho chiesto il motivo di questa strategia. Un ragazzo dello staff mi ha spiegato che si tratta di un modello che ad alcuni piace ma che invece e odiato da molti altri, quindi all inizio si spera di avere maggiore appeal tra i piu piccoli, vista la forma un po sci-fi del fucile, e da li, sulla base della risposta del pubblico (richieste o pressioni da parte dei piu grandi) passare eventualmente alla produzione di un modello per chi ha piu di 18 anni. Non mi ha detto pero in che categoria potremmo aspettarcelo, se High Cycle o Sre. Fatto sta che dopo la produzione dello Steyr HC, produrre un altro modello bullpup non e cosa difficile.

Come potete notare, il logo e davvero originale...(limortacci!)

Mi pare poi di aver capito che ci sia un M4A1 SRE accompagnato da una radio e delle cuffie, simili a quelle del nuovo fucile da cecchino (VSR 10 PRO HUNTER G) che servono a riprodurre nelle orecchie di chi spara il suono reale del fucile. Ho dato un occhiata su youtube...io passo.
    Ecco la foto.

Io col nuovo 416

AkS 74u versione "Er pappa" prevista anch essa per fine anno

Pistole

Questa sara mia! Dovrebbe uscire a giorni...

Dietro allo stand espositivo c era uno shooting range dove bambini e adulti facevano la fila per provare chi i prodotti Boyz e chi invece la robetta piu seria. Tra la roba seria erano disponibili alla prova il 416 SRE, il VSR 10 PRO HUNTER G e l M870. Ovviamente chiedo di provare l ultimo ma mi fanno notare che siccome non avevo il tagliandino speciale che avrei dovuto prendere in un negozio di asg (tagliandino che sarebbe servito ad avere accesso allo shooting range) non potevo provare i fucili e quindi era inutile che mi mettessi in fila. Evvabbe, penso io, io e la mia ragazza ce ne andiamo...e dopo un paio di minuti mi corre dietro un nonnetto (uno dello staff, che era li a controllare la fila e che mi aveva sentito parlare con l altro) e mi dice di venire anche senza tagliandino, che mi aveva riconosciuto e che si ricordava di me dall anno scorso quando ero andato li a rompere le palle a tutti con un sacco di domande. Mi fa passare davanti agli altri e mi dice che posso provare tutti i fucili che volevo. Allora provo l M870, impostato a 3 pallini (volevo vedere come si comportava la linea di tiro). Mentre sparo, un ragazzo dello staff mi fotografa, un altro mi spiega che se si tiene il grilletto premuto e si pompa velocemente, a ogni pompata corrisponde un colpo da tre bb che partono. Piu veloce si pompa e piu veloce sara la raffica. ECCEZIONALE!! Non avevo idea di quanto fosse divertente uno shotgun!!

PS: il nonnetto di prima ho scoperto essere nientepopodimeno che IL PRESIDENTE (SUPER MEGA FIGLIO DI PUTT) della Marui. E lui che compare in bella vista nella HP della Marui, e che saluta col tradizionale messaggio tutta la clientela. E io che pensavo stese li a guardare i marmocchi...Un signore gentilissimo e soprattutto dotato di flessibilita, qualita quasi assente nei cervelli dei nipponici.

Alla fine pero non poteva mancare la chiacchieratina con lui.

E arrivederci al prossimo Show

E tutto. Spero do aver scritto chiaramente e soprattutto di aver postato bene le foto (come da regolamento ho usato imageshack).
    Ultima modifica di pitaro; 16/09/2013 a 12:07

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitaro Visualizza il messaggio
    Oggi sono andato al Tokyo Hobby Show e ho potuto vedere lo stand della Marui, onestamente meno attraente di quello dello scorso anno.
    A inizio topic si sono fatte delle supposizioni su che quali fossero le future asg che verranno messe sul mercato a partire dalla fine di questo mese, ma mi dispiace dirlo, io personalmente sono rimasto un po deluso.
    Non ci sara nessun HK416C o HK417 ma solo una versione custom del HK416d definita come DEVGRU
    Peccato adesso immagino il prezzo già quello normale lo sparano a 600 passa euro questo quanto arriva ?

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

HK146

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.