Pagina 19 di 29 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 283

Discussione: Winter Silent Night 08F 16/17 02-08

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

grandissimi! la prox volta sarò + diffidente.... qualunque cosa che si aggirerà intorno all'obj sara "sparata" a vista!!!
    io ti ho pure accompagnato col tuo compare a "ispezionare" il campo!!
    maledetti!!

ciaooo

Recluta

L'avatar di SticMcQueen
    Club
    DAHU

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper78 Visualizza il messaggio
    grandissimi! la prox volta sarò + diffidente.... qualunque cosa che si aggirerà intorno all'obj sara "sparata" a vista!!!
    io ti ho pure accompagnato col tuo compare a "ispezionare" il campo!!
    maledetti!!

ciaooo
    ero quello con lo scar per capirci, la faccia alla " non so dove cercare/devo guardare dappertutto in breve tempo se no mangiano la foglia"

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

beh la 2° volta siete venuti con la jeep e vi abbiamo consegnato una pattuglia (di 4 scoiattoli neri (mi pare) presi con le mani nella marmellata...), che si spacciavano x amici norlsand, da riconsegnare al comando norsland...
    io ero quello con sar offizer che poi vi ha accompagnato a fare il giretto all'interno e nella tenda degli sfollati...

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luvz Visualizza il messaggio
    domenica mattina ti ho visto sai? eri di schiena...pantaloni acu..patrol cap...e giubbetto bomber nero...ma non ho voluto venire a romperti i coglioni...avevo già rotto tanto la sera prima per far venire giu kam di persona a salutarmi che mi aspettavo un calcio nel sedere se venivo a salutarti bello l'ingresso sul defender biposto
    confermo... ero io.
    comunque non mi avresti assolutamente disturbato :-d
    mi spiace non essere rimasto al pranzo ma la massacrata della notte al gelo ci aveva debilitato e i miei soci pensavano ad una doccia bollente già dalla mattina presto

Recluta

L'avatar di SticMcQueen
    Club
    DAHU

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper78 Visualizza il messaggio
    beh la 2° volta siete venuti con la jeep e vi abbiamo consegnato una pattuglia (di 4 scoiattoli neri (mi pare) presi con le mani nella marmellata...), che si spacciavano x amici norlsand, da riconsegnare al comando norsland...
    io ero quello con sar offizer che poi vi ha accompagnato a fare il giretto all'interno e nella tenda degli sfollati...
    hai accompagnato i miei due capi diciamo...

io invece sono rimasto assieme ad un altro in giro all'esterno del campo..

grazie a quei 4 da riconsegnare immediatamente sono rimasto pure appiedato...:-d

Spina
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spiggy_ Visualizza il messaggio
    in bocca al lupo anche a quel (credo) pathfinder che dormiva nello stanzino accanto al mio senza sacco a pelo, completamente collassato sul pavimento con un rumore di sega da legno che mi ricordava la mia ex ai tempi d'oro....
    non so come abbia fatto a sopravvivere, ma l'ho visto sano e salvo al ristorante pure lui.......
    confermo, sono io... purtroppo una brutta bronchite che avevo preso pochi giorni prima mi ha costretto a esfiltrare prima, è stata veramente una notte gelida (e mo' son tutti ca22i miei a rimettermi in sesto i polmoni! ).
    peccato, prima di uscire stava andando tutto alla grande (o quasi), ma ho visto che i miei compagni si sono comportati egregiamente anche senza di me (anzi, probabilmente meglio)!

Spina L'avatar di LUPO RMC
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da quaglia Visualizza il messaggio
    confermo, sono io... purtroppo una brutta bronchite che avevo preso pochi giorni prima mi ha costretto a esfiltrare prima, è stata veramente una notte gelida (e mo' son tutti ca22i miei a rimettermi in sesto i polmoni! ).
    peccato, prima di uscire stava andando tutto alla grande (o quasi), ma ho visto che i miei compagni si sono comportati egregiamente anche senza di me (anzi, probabilmente meglio)!
    mi spiace per la tosse ma per noi è stata utile a capire dove eravate tenuti prigionieri e liberarvi!
    e' stato un piacere...
    lupo

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luvz Visualizza il messaggio
    negativo...erano i rainbow six e poi abbiamo ingaggiato con i ragazzi dei fantasmi verdi (può essere? non mi ricordo ora)
    ero il comandante della postazione obj risorse composta da graos + r6
    quindi i r6 erano a difesa con noi, mio figlio ha sparato (buon sangue non mente) ma gli è stato detto di interrompere e di lasciarvi andare
    ma testone com' è vi ha seguiti per un certo tratto poi è rientrato e abbiamo avvisato spettro del vostro probabile arrivo in loro area
    eravate voi?

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

ecchime, ... scrivo innanzitutto per tranquillizzarvi: le ginocchia stanno meglio e mi muovo con un po' più di disinvoltura.

nel complesso, le gambe sono un campo di battaglia: graffi e tagli da 10 cm, lividi estesissimi (all'inizio della settimana avevo dovuto farmi del flectadol e, come conseguenza, ogni urto e caduta ha lasciato il suo segno rossoblù) e la parte ricucitami ques'estate dopo l'incidente gonfia che non potete immaginare.
    in particolare, ho fatto tre brutte cadute agganciandomi a fili spinati/rovi ed una rete stesa a terra: a parte questo e a parte il rammarico per esser dovuto esfiltrare intorno alle 02,00 (è la prima volta, mannaggia!) .. sono molto contento di come sia andata.

la trama era piena di variabili e punti oscuri (che certo, venivano illuminati pian piano che si procedeva ... aggiungendo altre variabili e nuove eventualità!) ma alla fine credo il nostro piccolo team (12 operatori miliziano-rivoluzionari) si sia comportato egregiamente.

complimenti agli organizzatori ed a tutti i partecipanti ... a maggior ragione perchè non ho incontrato nè avuto sentore di particolari problemi sul campo.
    un campo che, come sempre, riserva l'incontro di tanti amici e membri di sam: avessi potuto, avrei abbracciato e baciato tutti (beh, solo se anche a voi fosse andato, ... tra stanchezza, pasta mimetica, capelli grigio/bianchi/verdi/marroni e passo strascicato non è che fossi presentabilissimo!!!), in particolare coloro che si sono prestati ad aiutarmi e a farmi passare una notte meno disastrata.

un pensiero speciale ai miei compagni rivoluzionari: i pathfinder, ormai veri e propri fratelli minori dei royal marines (fratelli minori perchè il loro team avrà fatto 80 anni in totale contro i più o meno 160 dei rmc!) e gli scoiattoli, un'ottima prestazione ... e presentazione, visto che non ci conoscevamo!

ehhhmmm ... ma che "per caso", in giro, qualcuno ha trovato "alcuni" di questi?

ciao da grigio

edit: ho corretto l'età complessiva dei royal marines schierati ché la valutazione di 140 anni in 4 era decisamente ottimistica.
    corretto in 160 anni di media in 4!
    Ultima modifica di Grigio; 18/02/2008 a 20:01

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

no ... però da buon yukbatiano ho inferto le mie personali bastonate ai nordsland ...
    su fedeltà volevo farli tutti prigionieri ... poi ho visto le condizioni in cui erano e ho soprasseduto :-d

Pagina 19 di 29 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

banciolino

Greywolf

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.