Pagina 17 di 29 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 283

Discussione: Winter Silent Night 08F 16/17 02-08

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

ha fatto miracoli il tuo fochista bergamasco, peccato che non c' era molto da ardere
    mai visto un bosco con nessun albero caduto e così pochi rami secchi
    gli abitanti delle case vicine devono aver fatto pulizia prima di noi

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Unhappy

la cosa che più mi fà incaz....e!!!!!è che mi sono preparato per un mucchio di tempo per poi trovarmi a mercoledì con 40° di febbre che me la son portata fino a ieri!!!!mi son girate quando allen venerdì sera è venuto a prendersi delle batterie e dover rinunciare a portarle di persona!!!!!!!!!!speravo di rivedere vechhie brutte facce ed anche nuove,sfiga permettendo sarà per la prossima!!!!!!!!!un'abbraccio a tutti,son contento che vi siate divertiti!!!!!!!!!

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

uè caro spero che che ti sia davvero finita la sfiga
    dai che la prox 24 te la fai tutta di filato

In attesa di conferma

L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sticmcqueen Visualizza il messaggio
    molto soddisfatto. :-d

si si, mi son divertito parecchio nel ruolo di finti (ma per certi versi eravan piu veri dei veri...) ispettori onu...

certe scene mi han fatto proprio ridere sotto i baffi (consegna fantoccio), altre mi han fatto proprio ammazzare...

grazie a tutta l'organizzazione e ai club partecipanti per la meravigliosa esperienza! e son 2 silent night...

p.s. un salutone particolare ai saco, compagni di avventura simpaticissimi nonchè bravissimi...

muhahahahahahaha mitici ragazzi della bf...ci siamo diveriti da pazzi...oltre ad imbrogliare tutti e a farci passare per quello che non eravamo, voi come ispettori onu, noi come una pattuglia yukbatiana in recon alla ricerca delle forze speciali (che eravamo noi) ne abbiamo combinate di cotte e di crude...davvero fantastico come game, il freddo era davvero assurdo...mamma mia...ho dovuto staccare il mio m4 a forza dalla parete della tenda...comunque mitici...ragazzi...anche alla prossima noi insieme eh

p.s: mi scuso per aver sparato nel culo a singolo ad un operatore nei pressi del campo onu con la bandiera americana, ma lui mi aveva scorreggiato in faccia

In attesa di conferma

L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

piccola anticipazione del nostro viaggio (saco) in territorio yukbatiano...appena possibile lo descrivo

il settore verso il confine lo hanno coperto i mitici sniper della brigata fantasma

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

probabilmente siete passati dal nostro campo, infatti sabato pomeriggio abbiamo avuto un contatto con pattuglia di 5/6 elementi e i miei che sono troppo buoni li hanno fatti passare senza colpo ferire, mentre fosse stato per me non ne rimaneva uno in piedi.
    errore che non capiterà più

Spina L'avatar di Melo
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

un saluto a tutti anche dagli operatori diavoli verdi in pattugliamento nella zona nord confine yukbatiano.
    anche per noi l'alloggio notturno a cavallo dei -10°c non è stato dei più facili.
    anche se il vin brulè riscaldato ci ha aiutato un bel po'.
    in tutto il tempo abbiamo avuto 4 scontri; ottimo lavoro quando abbiamo intercettato il saco in attraversamento.
    complimenti agli sniper che hanno individuato i sensori sul confine; non li abbiamo minimamente visti.
    complimenti per pranzo finale era ottimo e abbondante.

In attesa di conferma

L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da allen Visualizza il messaggio
    probabilmente siete passati dal nostro campo, infatti sabato pomeriggio abbiamo avuto un contatto con pattuglia di 5/6 elementi e i miei che sono troppo buoni li hanno fatti passare senza colpo ferire, mentre fosse stato per me non ne rimaneva uno in piedi.
    errore che non capiterà più
    negativo...erano i rainbow six e poi abbiamo ingaggiato con i ragazzi dei fantasmi verdi (può essere? non mi ricordo ora)

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

...che e' successo a grigio?

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    ...che e' successo a grigio?
    grigio ha passato la notte al'hq dove ero io perchè ha fatto più di una brutta caduta e le ginocchia gli facevano male.
    devo sottolineare che, prima dello sfortunato evento, si era comportato in maniera esemplare attaccando l'hq e prendendo tutti senza sparare un colpo.
    come dicevo, lui con altri rmc hanno passato la notte da noi al caldo per poi essere accompagnati ai mezzi la mattina.
    devo dire che, mentre la mattina sembrava conciato male, a mezzogiorno l'ho visto al ristorante e mi pareva nettamente ripreso.
    spero che non sia niente di grave e abbia solo qualche ematoma che gli rendeva difficiltoso camminare.
    in bocca al lupo.
    in bocca al lupo anche a quel (credo) pathfinder che dormiva nello stanzino accanto al mio senza sacco a pelo, completamente collassato sul pavimento con un rumore di sega da legno che mi ricordava la mia ex ai tempi d'oro....
    non so come abbia fatto a sopravvivere, ma l'ho visto sano e salvo al ristorante pure lui.......

Pagina 17 di 29 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

banciolino

Greywolf

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.