mia moglie ha appena detto che non mi manda... che se torno senza braccia si arrabbia!
mia moglie ha appena detto che non mi manda... che se torno senza braccia si arrabbia!
qualcosa del genere ... sai com'è ... da lì la roba deve solo uscire :-d
per tutte le pattuglie, provenienti da nord nodo bologna
uscita casalecchio, seguite per sasso marconi, marzabotto, pian di venola, vergato,seguite per lizzano in belvedere, prendete per querciola, attraversatela, proseguite per rocca corneta.
quando sarete a rocca corneta troverete cartelli, wsn ma sopratutto in successione, campo garuglio sulla sinistra, cà riccio sulla destra, cà vigoni, camporibaldo sulla destra, quando vedrete sulla destra la rovinaè una microlocalità, salite per la strada che ci vah, occhio ce è stretta, proseguite per la strada asfaltata per un apio di kilometri, passando la serra, fino alla svolta a sinistra per montorso, passate per montorso, svolta a destra per banciolino è voilà ci siete, comunque già da la rovina sarete nel area operativa, e incontrerete gente!
![]()
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
news in prima pagina
news in prima pagina!
seeee vabbè, noi ce lo stiamo leggendo ora sul tabellone del viasat in autostrada!
ecchettepossino!
ciao da grigio
siete già partiti!!!! porcacciamiseria!!
rvp per tutti li o per noi ritrova al ristorante corsini come indicato nell'ultima mail????
oh mio dio quanto cavolo di freddo !!!! :-d