Pagina 2 di 29 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 283

Discussione: Winter Silent Night 08F 16/17 02-08

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

dunque...
    oh mamma che brutta gente vedo affacciarsi....
    scherzo naturalmente!
    dunque tutte le aliquote potrebbero in teoria, essere composte da due pattuglie da 8 elementi facenti parte dello stesso club, ma in alcune le differenze di compiti e missioni, potrebbero creare problemi di organizzazione fra di esse.... nel senso:
    le due fazioni reazionari e rivoluzionari hanno 16 elementi operativi ognuna, che potranno muoversi, se lo troveranno opportuno.... non credo, e agire assieme, nei loro compiti vi saranno molte attività che gli converrà svolgere separati...in parole povere, due cespugli che si muovono, magari non si notano....16 beh quelli si...poche parole a buon intenditor.
    per quanto riguarda foze speciali...beh le sf non si spostano in plotoni...mah una codivisione delle info, nelle azioni, sicuramente trarrà benefici dal appartenere ad un unico club...mah questo non è d'obbligo, anzi misurarsi con club nuovi/sconosciuti è una parte fondamentale di questo evento.
    ed infine le presidianti...non si credano di venire a grattarsi la pancia, molta della loro parte sarà in corsa, dovranno reagire rapidamente con coordinamento e con tattica..non alla cieca...
    indi come vedi si! la possibilità di partecipare per piu di 8 elementi cè...fermo restando, che prima si iscriveranno pattuglie singole, con la riserva della seconda o magari della terza e cosi via, sopratutto per quanto riguarda le forze regolari presidianti!

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Recluta
    L'avatar di capokiri
    Club
    maddogs

Predefinito

a kam ...e che te lo dico a fare?

possiamo mettere in campo un'aliquota da 16

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka
    dunque...
    oh mamma che brutta gente vedo affacciarsi....
    scherzo naturalmente!
    dunque tutte le aliquote potrebbero in teoria, essere composte da due pattuglie da 8 elementi facenti parte dello stesso club, ma in alcune le differenze di compiti e missioni, potrebbero creare problemi di organizzazione fra di esse.... nel senso:
    le due fazioni reazionari e rivoluzionari hanno 16 elementi operativi ognuna, che potranno muoversi, se lo troveranno opportuno.... non credo, e agire assieme, nei loro compiti vi saranno molte attività che gli converrà svolgere separati...in parole povere, due cespugli che si muovono, magari non si notano....16 beh quelli si...poche parole a buon intenditor.
    per quanto riguarda foze speciali...beh le sf non si spostano in plotoni...mah una codivisione delle info, nelle azioni, sicuramente trarrà benefici dal appartenere ad un unico club...mah questo non è d'obbligo, anzi misurarsi con club nuovi/sconosciuti è una parte fondamentale di questo evento.
    ed infine le presidianti...non si credano di venire a grattarsi la pancia, molta della loro parte sarà in corsa, dovranno reagire rapidamente con coordinamento e con tattica..non alla cieca...
    indi come vedi si! la possibilità di partecipare per piu di 8 elementi cè...fermo restando, che prima si iscriveranno pattuglie singole, con la riserva della seconda o magari della terza e cosi via, sopratutto per quanto riguarda le forze regolari presidianti!
    oooooook...perchè io ho già raggiunto il numero degli 8 necessari...non mi è servita nemmeno mezza giornata...appena l'ho detto ai primi 8 mi hanno confermato tutti...una piccola domanda...ma scegliete voi in quale ruolo mettere i club oppure chiedete la preferenza di ognuno?

comunque sia aspetto stasera per vedere se il mio capoccia è d'accordo e poi ti confermo definitivamente...ma al 90% il saco ci stà :d chiaramente sempre se c'è disponibilità di posto per 8 persone dello stesso club...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

beh chi primo arriva, dopo la consegna di un prebook non troppo rivelatore..... in cui saranno spiegati bene, cosa per cui siete chiamati a fare, e le modalità in cui lo dovrete/potrete fare...naturalmente, come al solito, ci saranno adattamenti in base alle aspettative, e caratteristiche note dei club iscritti.....abbiamo un unico scopo noi far divertire chi viene nostro ospite.

Spina L'avatar di Cabajo
    Club
    Ghost squad

Predefinito

ghost squad di lecco interessati per altre info e pronti a far mangiare pallini a tutti

hoaah

Recluta

L'avatar di avalon
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

gli sniper interesatissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

se poi vien giù pure luvz 8) con i suoi non posso non mancare
    per non parlare dei mast hihihi
    e' quasi un dovere (questa volta vi avviso per tempo se son giù )

In attesa di conferma

L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da avalon
    gli sniper interesatissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

se poi vien giù pure luvz 8) con i suoi non posso non mancare
    per non parlare dei mast hihihi
    e' quasi un dovere (questa volta vi avviso per tempo se son giù )
    cazzo se non mi avvisi mi infervoro...saranno 50 volte che dobbiamo fare un discorsetto al teflon io e te ma non ci becchiamo mai

Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

può interessare anche a noi, devo vedere calendario e disponibilità, ti faccio sapere asap.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di losco
    Club
    WGG Prato

Predefinito

wgg prato forse interessato potresti mandare maggiori info o disponibilità a wgglosco@hotmail.it o info@wgg.it

grazie

In attesa di conferma

L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

kam confermo!!! 8 operatori del soft air club osoppo (saco) pronti già a partire... :d al 1000x1000...ce ne sarebbero altri 4 interessati sicuramente...

Pagina 2 di 29 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

banciolino

Greywolf

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.