ciao lupo!! appena ho le foto te le passo! ovviamente anche tu poi fai lo stesso...
ciao lupo!! appena ho le foto te le passo! ovviamente anche tu poi fai lo stesso...
debriefing obj gloria (e un pò onore eheh)
partiti da prato, io e solo, alle ore 8.30, raggiungiamo il campo alle ore 11.00ca am.
facciamo conoscenza con i ragazzi dello sniper club di pd e stabiliamo i ns compiti. loro avrebbero pattugliato il terreno superiore e circostante lateralmente dei ns due ns objs denominati gloria e onore mentre noi avremmo coperto l'area più interna agli edifici e sicurato la zona posteriore. questo per il giorno.
durante la notte, per riposare la gente si col sonno che dal freddo, abbiamo cambiato i turni in una copertura totale di gloria (denominata whiskey-lampo) da parte ns mentre gli sniper (sierra-nembo) avrebbero sicurato onore col loro team.
apprendo subito dalla cartina che il ns campo confina praticamente con la strada statale porrettana (da me e solo ben conosciuta in quanto "smanettoni" cn le ns kawasaki "z") la quale ha una uscita direttamente su gloria: morale della favola, qualcuno della fazione opposta avrebbe potuto far infiltrare gente direttamente coi mezzi sul ns obj!!
cosa che ho impedito insieme a solo creando un vero posto di blocco all'entrata di essa.
pochi metri più su dell'entrata, io e solo per tutta la giocata, abbiamo coperto quell'entrata, fettucciata a mo di sbarra. impedendo entrate illegali o "nemiche" perquisendo chiunque entrasse. cosa che nn ha funzionato perfettamente in quanto gli avversari avevano fregato il comando nascondendosi da onu e da "supporto". (lo abbiamo saputo a fine gara, bravi tutti!!!! scoiattoli di torino, un saluto speciale....bastardoniiii!!!!!!!!!!!!!)
all'inizio del gioco, preoccupato, solo esclama la frase fatidica
"di qui, nn passerà nessuno"
frase che dal significato di "mi sa che ci romperemo le balle perchè nn vedremo anima viva" si è tramutata in "operativi! di qui nn lasceremo passare nessuno!!!"
infatti i mezzi erano tutti stati bloccati positivamente, cosa che avveniva ogni quarto-mezzora. abbiamo localizzato due infiltrazioni nemiche (una coppia dragon force che ci è sfuggita durante un isneguimento nel folto e un team degli scoiattoli di to -grrrrrrrrrrrr- che con uno stratagemma hanno ingannato il comando, ma erano stati scovati in occultamento da solo e il sottoscritto) infine abbiamo dato supporto agli sniper e difeso il ns obj... buon lavoro.
eventi di nota inoltre: durante la notte, ore 1.30ca mi dovevo recare a dormire per il mio turno, improvviso una capatina su ad onore e incontro gli scoiattoli col quale scambio due chiacchiere. poi mi reco sull'obj e trovo un tipo soltanto a difesa dell'obj.... faccio a tempo a chiedergli perchè è solo (mi dice che aveva due persone fuori in missione..mah..) che un cicalino di sicurezza scatta e ci avverte della presenza di ostili.
ingaggio subito nell'oscurità un giocatore intento a tentare di spegnere il generatore che illuminava il campo sottostante e l'area intorno ad onore e lo elimino. una raffica dall'oscurità a mezzo metro mi terrorizza, il tipo aveva sparato ad altezza testa dove potevo trovarmi io e mi ha mancato di un soffio(sai il maleeee!!!) mi accuccio dove si trovava il generatore ancora acceso e col visore cerco nemici, quando un tipo con torcia (io penso fosse blui su blu) mi illumina e (col visore acceso riskio...) mi copro gli occhi e ricevo una raffica inpieno.... preso...
raggiungo quindi il mio obj sottostante dove trovo tutti in attesa del nemico e riskio di essere impallinato nuovamente. tutti ci predisponiamo (con gli scoiattoli) a difesa dell'obj. i royal marines (gli oscuri avversari eheh) trovano 11 persone a difesa dell'obj, tutte predisposte e vengono quindi eliminati (dopo aver duramente lottato) interamente.
l'unico attacco subito e per quanto ci riguarda, l'unico nemico che sia riuscito ad entrare nel ns campo attivamente... immagino che se gli scoiattoli e l'onu finta nn avesse avuto autorizzazioni, nessuno sarebbe riuscito a passare la ns fitta maglia...
bravi tutti.... complimenti ai nostri compagni di gioco werewolves... e a noi psg!
per chavez: maledetti culati eheh... avete avuto una bella fortuna... dalle ns parti nn ti sarebbe andata così bene ahah, ma bravissimi davvero! ero quasi incazzato di nn avere il morto dei royal ed ora capsico perchè faceva il vago..era dei vs!!! e in più durante il loro attacco avete partecipato in maniera finta dichiarandovi a caso o cosa??? ma che spettacolo, penso vi siate buttati via dal ridere...!!! io lo avrei fatto tuttora!!!!!!!!!!!! cn dei lolloni su sto forum...
alla prossima, comando o non comando, il servizio sbarra lo faccio più incaxxato ke mai...sti finti onu ecc ecc.. me li in***lo bene bene!!!
salute z3r0.
devo dire che l'idea della copertura degli scoiattoli è stato un fatto estemporaneo, nel senso che non c'era alcun accordo al riguardo: quando li abbiamo incontrati dopo una prima fase recon (nella quale erano stati catturati) ci hanno spiegato di essersela giocata così durante l'interrogatorio.
tra l'altro, sui due obiettivi nordland che abbiamo attaccato in sequenza (in 6, 4 royal marines e 2 pathfinder) credo abbiano sparato un solo colpo, quello all'operatore sul gruppo elettrogeno.
domanda: da quello che scrivi mi sembra di capire che ti trovavi al primo obiettivo che abbiamo attaccato e ti sei poi trasferito al secondo (dove lo scontro ha visto comunque un solo sopravvissuto nelle vostre fila) ... ho compreso bene?
saluti da paolo "grigio"
... ditemi che non è lui (spettro legionario).
quando l'ho vista non ci volevo credere: è così che vi hanno beccato i miei la domenica mattina??!!!
ciao da grigio
... è che non si legge il labiale :-d :-d :-d
royal marines commando e loug dei pathfinder all togheter!!!
leggo che è stata una cosa carina, freddo a parte.... beh dove ero io sabato alle 22.15 c'erano -9.5°c..... purtroppo noi eravamo al ristorante a goderci ravioli tirolesi, canederli, filetto ai funghi porcini, patate al forno e strudel!!!!
magari alla prossima vengo anche io.... almeno non ingrasso... :d