grandissimi! la prox volta sarò + diffidente.... qualunque cosa che si aggirerà intorno all'obj sara "sparata" a vista!!!
io ti ho pure accompagnato col tuo compare a "ispezionare" il campo!!
maledetti!!
ciaooo
grandissimi! la prox volta sarò + diffidente.... qualunque cosa che si aggirerà intorno all'obj sara "sparata" a vista!!!
io ti ho pure accompagnato col tuo compare a "ispezionare" il campo!!
maledetti!!
ciaooo
beh la 2° volta siete venuti con la jeep e vi abbiamo consegnato una pattuglia (di 4 scoiattoli neri (mi pare) presi con le mani nella marmellata...), che si spacciavano x amici norlsand, da riconsegnare al comando norsland...
io ero quello con sar offizer che poi vi ha accompagnato a fare il giretto all'interno e nella tenda degli sfollati...
confermo, sono io... purtroppo una brutta bronchite che avevo preso pochi giorni prima mi ha costretto a esfiltrare prima, è stata veramente una notte gelida (e mo' son tutti ca22i miei a rimettermi in sesto i polmoni!).
peccato, prima di uscire stava andando tutto alla grande (o quasi), ma ho visto che i miei compagni si sono comportati egregiamente anche senza di me (anzi, probabilmente meglio)!
ero il comandante della postazione obj risorse composta da graos + r6
quindi i r6 erano a difesa con noi, mio figlio ha sparato (buon sangue non mente) ma gli è stato detto di interrompere e di lasciarvi andare
ma testone com' è vi ha seguiti per un certo tratto poi è rientrato e abbiamo avvisato spettro del vostro probabile arrivo in loro area
eravate voi?
ecchime, ... scrivo innanzitutto per tranquillizzarvi: le ginocchia stanno meglio e mi muovo con un po' più di disinvoltura.
nel complesso, le gambe sono un campo di battaglia: graffi e tagli da 10 cm, lividi estesissimi (all'inizio della settimana avevo dovuto farmi del flectadol e, come conseguenza, ogni urto e caduta ha lasciato il suo segno rossoblù) e la parte ricucitami ques'estate dopo l'incidente gonfia che non potete immaginare.
in particolare, ho fatto tre brutte cadute agganciandomi a fili spinati/rovi ed una rete stesa a terra: a parte questo e a parte il rammarico per esser dovuto esfiltrare intorno alle 02,00 (è la prima volta, mannaggia!) .. sono molto contento di come sia andata.
la trama era piena di variabili e punti oscuri (che certo, venivano illuminati pian piano che si procedeva ... aggiungendo altre variabili e nuove eventualità!) ma alla fine credo il nostro piccolo team (12 operatori miliziano-rivoluzionari) si sia comportato egregiamente.
complimenti agli organizzatori ed a tutti i partecipanti ... a maggior ragione perchè non ho incontrato nè avuto sentore di particolari problemi sul campo.
un campo che, come sempre, riserva l'incontro di tanti amici e membri di sam: avessi potuto, avrei abbracciato e baciato tutti (beh, solo se anche a voi fosse andato, ... tra stanchezza, pasta mimetica, capelli grigio/bianchi/verdi/marroni e passo strascicato non è che fossi presentabilissimo!!!), in particolare coloro che si sono prestati ad aiutarmi e a farmi passare una notte meno disastrata.
un pensiero speciale ai miei compagni rivoluzionari: i pathfinder, ormai veri e propri fratelli minori dei royal marines (fratelli minori perchè il loro team avrà fatto 80 anni in totale contro i più o meno 160 dei rmc!) e gli scoiattoli, un'ottima prestazione ... e presentazione, visto che non ci conoscevamo!
ehhhmmm ... ma che "per caso", in giro, qualcuno ha trovato "alcuni" di questi?
ciao da grigio
edit: ho corretto l'età complessiva dei royal marines schierati ché la valutazione di 140 anni in 4 era decisamente ottimistica.
corretto in 160 anni di media in 4!
Ultima modifica di Grigio; 18/02/2008 a 20:01
no ... però da buon yukbatiano ho inferto le mie personali bastonate ai nordsland ...
su fedeltà volevo farli tutti prigionieri ... poi ho visto le condizioni in cui erano e ho soprasseduto :-d