come detto piu sopra, le squadre sono al completo e già impegnate nella pianificazione!
come detto piu sopra, le squadre sono al completo e già impegnate nella pianificazione!
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
kam, io non riesco ad aprire i tfw, ho letto su google che ci vuole autodesk map, me lo confermi? o si può fare con il semplice autocad?
volevo mettermi a far due lavoretti sulle carte ma non sono riuscito ad aprire il file di georefenzazione
8)confermo ci vuole autodesk map, se è un problema ti spedisco, quando toccherà a voi come fazione avere quelle info, i dati per georeferenziarla su ozy, altrimenti potete mettere da parte le vostre idee politiche, e chiedere hai fratelli reazionari.
Ultima modifica di kamchaaka; 16/01/2008 a 00:08
no problem, basta sapere, sai come diceva clint eastwoow: improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!!!!!
news in prima pagina!
ehhmmm ... kamchaaka, ... vorrei rivedere i termini della nostra partecipazione!
ciao da grigio
thò!
che ci fà una mia foto sulla stampa??
![]()
ah cacchio ... il 16, mi sono dimenticato del dentista ...