Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Problemi colpo singolo con AKs74u DBoys/Kalash

  1. #21
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Nessun problema....
    Ricordati che per il secondo metodo di andarci leggero altrimenti non camera più i pallini!!!

  2. #22
    Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.
    Età
    31
    Iscritto il
    10 Feb 2011
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Giusto, ok! Grazie!

  3. #23
    Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.
    Età
    31
    Iscritto il
    10 Feb 2011
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Finalmente con oggi sono riuscito a trovare un po' di tempo per provare.
    Non so cosa ho fatto ma, senza limare la t hop up, sono riuscito ad accoppiare perfettamente "giocando" come mi hai detto, la t al gear e quindi lo spingipallino, ora la potenza/velocità in uscita è ottima, rilevata sempre con lo stesso cronografo e pallini 0.23g, anche la costanza sembrerebbe ottima se non che ora un colpo ogni 4/5/6 (dipende) esce overj.
    La media è sugli 0,95j, andando da 0,94 a 0,97 però appunto ogni tanto un colpo esce a 1.07j circa...

    L'altro problema è che in singolo non ha problemi, mentre in raffica se il caricatore è "caricato" al massimo con i pallini allora spara, ma poco dopo inizia a saltare i colpi fino a non spararne più, posso capire se succede a molla quasi completamente scarica, ma succede invece dopo appena pochissimi bb, con lo stesso caricatore su l'altro fucile infatti non da questo problema.
    Ultima modifica di Alex222; 14/12/2013 a 13:59

  4. #24
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Potrebbe dipendere dalla T hop-up che va ad innestare dentro il caricatore in maniera diversa e non fa aprire completamente il blocco pallini; finché la molla è bella carica riesce a far passare i pallini, poi appena si "smoscia" un po i pallini non riescono più a passare.
    Prova a limare leggermente il fermo dei pallini sul caricatore (pochissimo per volta altrimenti non li regge più).

  5. #25
    Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.
    Età
    31
    Iscritto il
    10 Feb 2011
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Mmm ok si, ho capito, se non dico una stupidata c'è pure la guida o delle foto comunque su sam che fanno vedere la modifica, mi pare di averle viste tempo fa.
    Prima però non lo faceva (quando tirava a 0,5j) cioè li pescava bene sempre, mah!
    Adesso che ci penso ho provato solo con un caricatore, devo provare con un altro a vedere se mi fa lo stesso scherzo, altrimenti limo un po' il dentino, speriamo.

    Grazie ancora, torno per aggiornare la situazione.

    Buona serata.

  6. #26
    Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino
    Iscritto il
    18 Aug 2011
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Il mio dava lo stesso problema con hop up originale, mi usciva a 0.60 -0.80 incostante, molla guarder sp100.... Ma un bel giorno rompo la t-hop up all'imbocco dei caricatori per colpa di un un pallino incastrato, troppa materialità nell'inserire il caricatore e materiale troppo fragile...fortuna nella sfortuna! Perchè acquisto una T hop up element rossa per ak47 ( va bene anche su74) e l'asg mi usciva a 1.17j! Ho dovuto mettere una sp90 e a volte anche mi viene fuori ancora a 1.01-02.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.